1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5044943
    ciao ragazzi domani devo andare a prendere una nuova tv perchè la mia mi ha abbandonato...

vengo da un lcd samsung serie 2 quindi qualcosa di abbastanza vecchiotto...

essendo poco esperto chiedo aiuto...

vorrei ovviamente un full hd, tenete conto che lo uso sopratutto per giocare e spesso per guardare dvd o bluray..

dimensioni direi tra i 37 e i 42 pollici (tenete conto che però preferirei un 37 più performante a un 42 meno performante a parità di prezzo)

se potete consigliarmi un modello o due... magari uno per categoria di prezzo perchè ho un budget che oscilla tra gli 800 e i 1600 euro... potreste darmi dei buoni consigli secondo varie categorie di prezzo?

p.s. non sono molto pretenzioso 
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage #5044956
    Distanza di visione?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5045355
    Sono davvero tanti...a quella distanza l'ideale sarebbe un 50 se cerchi il full hd. Ma dipende anche da eventuali limiti di grandezza della tv. Se non erro i nuovi panasonic plasma di prossima uscita prevedono il modello 50pg10 a 1600 euro. Ma qua sarà onsla ad aiutarti, visto che ne sa di più a riguardo.
    Proud member of Outcast.it

URGENTE consiglio nuova tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina