1.     Mi trovi su: Homepage #5044948
    CATANIA  
    4-3-3
    Bizzarri Potenza Silvestre Stovini Capuano Ledesma Biagianti Tedesco Martinez Paolucci Mascara 
    Squalificati:

Indisponibili: Morimoto, Baiocco, Terlizzi, Dica  

LAZIO
    4-4-2
    Muslera Lichtsteiner Siviglia Cribari Radu Foggia Brocchi Ledesma Manfredini Pandev Rocchi
    Squalificati: Kolarov
    Indisponibili: Dabo, Matuzalem

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   

ROMA
    4-3-1-2

Doni Panucci Mexes Loria
    Riise Filipe Brighi Tonetto Baptista Menez Vucinic  

Squalificati:
    De Rossi, Diamoutene, Motta, Pizarro
    Indisponibili: Cicinho, Juan, Taddei, Cassetti, Perrotta, Aquilani, [color=#000000]Totti[/color][/b]
    [b]

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Grygera Mellberg Chiellini Molinaro Poulsen Tiago Nedved Giovinco Iaquinta Del Piero
    Squalificati: 
    Indisponibili: Andrade, Zanetti, De Ceglie, Camoranesi, Sissoko, Legrottaglie, Manninger, Amauri, Marchisio

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

BOLOGNA
    4-3-2-1
    Antonioli Belleri Moras Castellini Lanna Mingazzini Volpi Mutarelli Bombardini Osvaldo Di Vaio
    Squalificati: Terzi, Zenoni, Mudingayi
    Indisponibili: Paonessa, Cesar, Britos, Rodriguez, Adailton

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Matheu Lopez Canini Agostini Fini Conti Biondini Lazzari Jeda Acquafresca

Squalificati: Cossu
    Indisponibili: Pisano, Magliocchetti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Bogdani Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Bentivoglio, Makinwa

PALERMO
    4-3-1-2
    Amelia Cassani Carrozzieri Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Simplicio Succi Cavani
    Squalificati: Miccoli
    Indisponibili: Budan, Guana, Bresciano 

FIORENTINA
    4-3-1-2
    Frey Comotto Gamberini Kroldrup Vargas Kuzmanovic Jorgensen Montolivo Felipe Melo Gilardino Mutu
    Squalificati: 
    Indisponibili: Santana

SIENA
    4-3-1-2
    Curci Zuniga Portanova Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Galloppa Kharja Ghezzal Maccarone

Squalificati: 
    Indisponibili: Rossettini

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Biava Ferrari Bocchetti Rossi Milanetto Juric Criscito Sculli Milito Palladino 
    Squalificati: Jankovic
    Indisponibili: Vanden Borre, Motta, Scarpi

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Zapata Domizzi Felipe Pasquale Isla D'Agostino Asamoah Pepe Floro Flores Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Tissone, Coda, Lukovic

INTER
    4-2-3-1
    Julio Cesar Maicon Rivas Cambiasso Santon Zanetti Muntari Mancini Jimenez Balotelli Ibrahimovic 
    Squalificati:  Samuel
    Indisponibili: Materazzi, Burdisso, Cordoba, Chivu, Figo, Adriano

REGGINA   
    3-5-2
    Puggioni Lanzaro Valdez Santos Sestu Barreto Carmona Barillà Costa Cozza Brienza  
    Squalificati: Cirillo
    Indisponibili: Giosa, Vigiani, Campagnolo, Halfredsson, Corradi 

LECCE 
    3-5-2
    Rosati Stendardo Fabiano Esposito Angelo Munari Edinho Vives Ariatti Papa Waigo Castillo
    Squalificati:
    Indisponibili: Cacia, Konan, Tiribocchi

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Capelli Pellegrino Manfredini Bellini Defendi Cigarini Guarente Padoin Valdes Floccari
    Squalificati: 
    Indisponibili: Vieri, Ferreira Pinto, Doni, Plasmati, Garics

TORINO
    4-4-1-1
    Sereni Rivalta Natali Dellafiore Rubin Diana Dzemaili Corini Zanetti Gasbarroni Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Abbruscato, Pratali, Di Loreto, Ogbonna, Rosina, Abate

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Raggi Lucchini Accardi Padalino Sammarco Palombo Franceschini Pieri Cassano Pazzini
    Squalificati: 
    Indisponibili: Stankevicius, Gastaldello

NAPOLI
    3-5-2
    Navarro Santacroce Cannavaro Contini Montervino Pazienza Blasi Hamsik Datolo Lavezzi Zalayeta 
    Squalificati: Aronica
    Indisponibili: Gargano, Maggio, Iezzo, Vitale, Rinaudo

MILAN
    4-3-1-2 
    Dida Zambrotta Favalli Maldini Jankulovski Beckham Pirlo Flamini Seedorf Pato Inzaghi  
    Squalificati:
     Ambrosini
    Indisponibili: Borriello, Gattuso, Nesta, Kaladze, Abbiati, Bonera, Emerson

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 21/03/2009 17:59]

2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5045163
    zande85 ha scritto:
    Credo manchi Santon nella formazione dell'inter. :asd:
      e' squalificato con la prova televisiva:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047201

Juve, non convocati Marchisio e Legrottaglie
    Nella lista di Ranieri figurano Trezeguet, Marchionni e Nedved

TORINO, 20 marzo - Sono venti i convocati della Juve per la sfida contro la Roma. Ranieri deve rinunciare a Legrottaglie e Marchisio, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma può contare su Trezeguet, Nedved e Marchionni, oltre che su Chiellini a pochi giorni dall'intervento al naso. In più torna tra i convocati anche Knezevic dopo la gara di sabato scorso con la Primavera.

Ecco la lista: Buffon, Chiellini, Mellberg, Zebina, Salihamidzic, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Knezevic, Trezeguet, Poulsen, Giovinco, Grygera, Molinaro, Tiago, Nocchi, Marchionni, Esposito, Castiglia.

4.     Mi trovi su: Homepage #5047255
    tapioca ha scritto:
    domanda....ho camoranesi..quanto starà via...?se lo taglio almeno mi arrivano 10....torna prima della fine del campionato?
     Non si sa.....sicuramente dovrebbe rientra prima della fine.....ma tanto può essere tra una giornata, tanto tra tre o magari fra 5.......è un pò mistero e capisco di non esserti stato d'aiuto :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5047275
    beh pezz, quest'anno si è proprio capito che è la sfiga a decidere il campionato di camoranesi, c'è veramente poco da fare.
    quando ormai si era stufato di infortunarsi solo una volta a partita, ha deciso di avere 2 infortuni contemporaneamente..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5047284
    equus ha scritto:
    beh pezz, quest'anno si è proprio capito che è la sfiga a decidere il campionato di camoranesi, c'è veramente poco da fare.
    quando ormai si era stufato di infortunarsi solo una volta a partita, ha deciso di avere 2 infortuni contemporaneamente..
      :asd:

Probabile Formazione 29a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina