1.     Mi trovi su: Homepage #5044996
    Allora, vendo:

- La serie completa di 20th Century Boys (+ 21th century Boys) a 150€ più le spese, condizione ottime (albi non imbustati, però, quindi, maniaci vade retro).

- La serie completa di Monster a 100€ più le spese, condizioni ottime (albi non imbustati, però, quindi, maniaci vade retro).

- Serie completa di Black Jack a 150€ più le spese, condizioni ottime (albi non imbustati, però, quindi, maniaci vade retro).

- I due volumi di Elric di Michael Moorcock, ovvero, Elric di Melnibonè e Elric il Negromante Ed. Nord a 80€ più le spese, ovviamente tutti e due i volumi insieme, non separo (volumi tenuti molto bene).

Inoltre, ci aggiungo questa roba, per chi fosse interessato:

- Digitech Bassdrive tenuto benissimo con imballi originali 50€ trattabili

- Reverb Marshall un riverbero per basso e chitarra fantastico praticamente nuovo, 6 mesi di vita con imballi e scontrino 80€ trattabili.

- Cassa da restaurare Ashdown BP1510 cassa 2X10"+1X15" di ottima fattura completamente da riconare e restaurare (la pelle esterna). La struttura in legno è perfetta e robustissima, per gli amanti del fai da te è la manna 100€ trattabili.

- Basso Rockson simil precision ma con pick up Dimarzio e ponte Badass II, praticamente vi portate a casa un basso da principianti con un ponte da maestri, senza custodia 100€ trattabili.

Spedisco foto solo a seriamente interessati.
    Lasciatemi un messaggio sulla mail kabuto(A)email(punto)it che da queste parti bazzico poco, ok?
    Saluti
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2.     Mi trovi su: Homepage #5088028
    Ciao! Ho letto il tuo annuncio, vorrei sapere se i due volumi hanno entrambi la sovracopertina e le spese quanto vengono a costare.
    Gli 80 euro comprendono tutti e due i libri giusto?
    Potresti mandarmi delle foto di entrambi i volumi per favore?  Ho letto che sono tenuti molto bene ma se mi mandi qualche foto mi fai un piacere! Magari delle sovracopertine.. Inoltre volevo sapere se avevano dei segni all'interno (matita, penna, etc..)..Ti ringrazio!
    Ti scrivo qua perchè non ho trovato la tua mail..
    Marco
    [/b][b]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5088454
    maco82 ha scritto:
    Ciao! Ho letto il tuo annuncio, vorrei sapere se i due volumi hanno entrambi la sovracopertina e le spese quanto vengono a costare.
    Gli 80 euro comprendono tutti e due i libri giusto?
    Potresti mandarmi delle foto di entrambi i volumi per favore?  Ho letto che sono tenuti molto bene ma se mi mandi qualche foto mi fai un piacere! Magari delle sovracopertine.. Inoltre volevo sapere se avevano dei segni all'interno (matita, penna, etc..)..Ti ringrazio!
    Ti scrivo qua perchè non ho trovato la tua mail..
    Marco
    [/b][b]
      Ciao, allora:i volumi sono con sovracopertia tenuta bene, non hanno sottolineature ne paciughi all'interno, il prezzo di 80€ è comprensivo di tutti e due i volumi, per le spese di spedizione ora dovrei verificare in posta ma non dovrebbero superare i 10€ (forse meno) in J+3. Per il pagamento direi bonifico o contrassegno (ma con il contrassegno ti devo chiedere di più perchè la posta è veramente ladra, mi spiace).
    Per le foto devi aspettare il fine settimana che posso andare dai miei a prenderli e fotografarli, quindi prima di lunedì è impossibile.
    la mia mail cmq è       kabuto(at)email(punto)it  la scrivo così per non prendermi dello spam gratis :) metti la @ al posto di (at) e il . al posto di (punto) et voilà.
    Direi che è tutto, ci sentiamo lunedì via mail.
    Saluti
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117684
    Ciao, ti scrivo qui perchè non sono riuscito a contattarti via mail, sono interessato alla serie completa di 20th e 21st century boys. E' ancora in vendita? Se sì, potresti mandarmi una foto dei volumi, per vedere le condizioni? Contattami pure sulla mail skimdz86[ AT ] alice[DOT]it. Grazie in anticipo
    Marco

[Modificato da skimdz86 il 24/05/2009 21:00]

Il mercatino di Kabuto (prezzi ribassatissimi!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina