1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5045461
    Level 5 ha presentato alcune immagini e illustrazioni ancora in stile cartone animato dedicate a Professor Layton and the Devil's Flute, quarto episodio nella fortunata serie di avventure basate su enigmi e touch screen. Questo capitolo sarà un prequel ambientato tre anni prima dell'uscita originale, in cui verrà svelato l'incontro tra il Professore e Luke oltre a un nuovo cast che vede in posizione di spicco una co-protagonista femminile, rappresentata ...
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5045532
    ianex ha scritto:
    Col successo che ha avuto in Europa, dovrebbero essere per lo meno scontate. Ma accipicchia quanto ci stanno mettendo!
    Comunque, non vedo l'ora!
      Eh...speriamo...
    Solo che non essendoci traccia di nulla neanche sul sito di Nintendo USA (dove il primo episodio è uscito da 13 mesi) io un pochino comincio a preoccuparmi... :DD  
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5045763
    Io vorrei vedere anche che fine fa l'altro titolo di Level 5 per DS. Quello dove usi il libro per lanciare gli incantesimi..... Ninokuni.....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Professor Layton and the Devil's Flute] Professor Layton riparte da foto e artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina