1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5045475
    In contemporanea con l'apertura delle iscrizioni alla fase beta, attraverso il sito ufficiale del gioco, è stato distribuito il primo filmato di gameplay di Mortal Online, ambizioso MMORPG fantasy con visuale in prima persona annunciato ormai da quasi un anno. Il trailer è disponibile in streaming e download HD cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia e mostra porzioni sostanziose di ambientazioni, interazione con i personaggi e combattimenti. Le ...
  2. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5045485
    Come dice il buon Sebastian, stay tuned.
    Avremo interessanti novità su Nextgame a proposito di questo promettente MMORPG :)

Ah, ricordo che sarà il primo MMORPG che sfrutta l'Unreal Engine 3 ad uscire con tutta probabilità (indicativamente previsto per estate 2009) ;)
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5045564
    Dark76 ha scritto:
    mi sono iscritto alla beta
    speriamo di aver fortuna come per altri mmorpg
    sembra molto interessante...
      Sei il solito fortunello.... Io diciamo che dovrei farcela :DD

Molto interessante, sì. Speriamo in una beta bella consistente, piena di dibattiti costruttivi fra tester e sviluppatori...
    E' una fase fondamentale per la buona riuscita di un MMORPG.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5050076
    Da Hammer ha scritto:
    AoC è più morto che vivo, e se non sbaglio anche WAR ha recentemente chiuso dei server.
     Beh, non è che per sopravvivere con profitto devi avere 200 server e 10 milioni di utenti.

Sia AOC che WAR stanno vivendo tranquillamente la loro vita (come LOTRO). Certo, non faranno mai i numeri di WoW, ma chissenefrega, voglio dire.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5050371
    Seph|rotH ha scritto:
    Beh, non è che per sopravvivere con profitto devi avere 200 server e 10 milioni di utenti.

Sia AOC che WAR stanno vivendo tranquillamente la loro vita (come LOTRO). Certo, non faranno mai i numeri di WoW, ma chissenefrega, voglio dire.

Cla.
     guarda io penso che oramai l'unica che possa intimorire Blizzard sia la Bioware con Kotor Online
    questo in teoria eh XD nella pratica penso che blizzard farà gara a parte per anni
  6.     Mi trovi su: Homepage #5050517
    Da Hammer ha scritto:
    Ah, meno male. Ma non hanno mandato a casa un bel po' di gente sia in Mythic che FunCom?
     si questo mi pare sia vero; però si legge spesso di "fallimenti" di grandi mmorpg perchè partono col botto e poi si assestano pian piano magari sui 300mila utenti fissi, naturalmente diminuiscono i server, e spesso questi cambi sono riportati come notizie tragiche e fallimentari, invece sono completamente la norma.
    Più che altro ormai cè la moda di aspettare il wow killer che fa sembrare tutto un fallimento :asd:

[Notizia Mortal Online] Mortal Online mostra il gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina