1.     Mi trovi su: Homepage #5045518
    chi l'ha visto?
    l'hanno censurato un pö ovunque...cmq io nn condivido affatto il modus operandi del "giornalista" di milano libera che lo insulta e basta (nella seconda parte xö) ma all'inizio il buon emilio risponde alle accuse con uno sputazzo. grande giornalismo italiano
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5045620
    scudettoweb ha scritto:
    Non l'ho visto ma se dei giornalisti hanno preso degli sputi bisogna fare una statua allo sputatore... :asd:

beh ti dimentichi di dire che quello che ha sputato è lo stesso che prima lo chiama imbecille e sopratutto si vanta di essere un GIORNALISTA a capo pure di uan redazione!

rabbrividiamo!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5045907
    wfw ha scritto:
    beh ti dimentichi di dire che quello che ha sputato è lo stesso che prima lo chiama imbecille e sopratutto si vanta di essere un GIORNALISTA a capo pure di uan redazione!

rabbrividiamo!
    Vabbeh ma questo è sottinteso. :asd: Però dimmi tu se non è il momento migliore della carriera di Fede questo... :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5045927
    wfw ha scritto:

rabbrividiamo!

scudettowebha scritto:
    Vabbeh ma questo è sottinteso. :asd: Però dimmi tu se non è il momento migliore della carriera di Fede questo... :asd:

è anche lo stesso che aveva fatto popo' di servizio su Venezia :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/315253/

Video di emilio Fede che sputa sui giornalisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina