1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5045618
    Riceviamo e pubblichiamo l'annuncio inviatoci da Ubisoft in merito alla ricerca di personale da inserire negli uffici milanesi del publisher, in particolare riguardo all'assunzione di un programmatore Flash e di un Data Manager. Il testo completo dell'annuncio è il seguente: Ubisoft Milano è attualmente in cerca di un programmatore Flash e di un Data Manager. All'interno del team, e sotto la supervisione del Lead Programmer, il programmatore Flash collaborerà a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5046177
    Guarda che non esistono sviluppatori flash che non abbiano quelle conoscenze eh! Anni fa ho fatto un po' di siti e praticamente non c'era un solo sito per cui non dovessi utilizzare i software citati nell'annuncio. Anzi, con delle richieste così "comuni", credo che ubisoft sarà subissata dai curricula.

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  3. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #5046473
    Dipende cosa intendi per "profonda conoscenza" In sega già si stupivano che sapessi mettere in piedi un gioco flash dall' inizio alla fine. Pretendere che uno sia un buon grafico, un programmatore e pure un esperto di 3d è una cosa ridicola. Che poi le aziende 'ci provino' questo è giustissimo. Ma con la manica di incompetenti in circolazione è già molto che riescano a trovare uno che a malapena sappia usare photoshop. saluti..

► [Notizia Ubisoft] Ubisoft assume a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina