1.     Mi trovi su: Homepage #5046028
    Avete lo scaffale pieno di giochi mai installati eppure continuate ad acquistare? dite la vosta
    (0 voti)
    (2 voti)
    (13 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    Da quando sono diventato un pc gamer devo ammettere che i giochi allegati alle riviste mi hanno permesso di poter avere dei bei giochi a un prezzo abbordabile e da allora ho cominciato a riempire lo scaffale di parecchi giochi che non ho mai installato, per due motivi:
    - Non posso continuare a installare giochi senza averne finito mezzo, la tentazione è sempre quella di giocare all' ultimo arrivato :asd:
    - ultimamamente le riviste e wingiochi in primis(ok sono un pò di parte :rotfl: ) allega bei giochi e non nascondo che è un incentivo in più per acquistare la rivista

Per la cronoca ho 6 giochi installati con cui gioco a rotazione :asd:
    ..........a voi  la parola :))

[Modificato da cyber-man il 19/03/2009 21:45]

2.     Mi trovi su: Homepage #5046141
    peccato che non ci sia 'sono un collezionista malato', mi sarebbe calzato a pennello:
    al momento ho un'ottantina di giochi installati;
    la mia collezione sfiora i 5.000 giochi originali con scatola e tutto;
    chissà perchè mia moglie vuole divorziare:asd:
    (scherzo, ma prima o poi se non mi do una regolata...)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5046149
    bellisimowtc ha scritto:
    peccato che non ci sia 'sono un collezionista malato', mi sarebbe calzato a pennello:
     Scusa ma dove li tieni tutti e 5000?
    Vivi in un castello? :berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5046151
    bellisimowtc ha scritto:

allora non sono il più malato di tutti :asd: ...............ovviamente scherzo  ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5046194
    cyber-man ha scritto:
    allora non sono il più malato di tutti :asd: ...............ovviamente scherzo  ;)

eh, eh... alla corona ci tengo... ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5046372
    miroku-vg1 ha scritto:
    In realtà li gioco tutti, poi che non li finisco è un altro discorso ma comunque non lascio mai niente a prendere polvere incelofonato

questo neanche io: ne faccio un punto d'onore:asd:

poi, quanto gioco con certi è un altro paio di maniche...:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5047459
    cyber-man ha scritto:
    benvenuto nel club :asd:

:clap:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5048090
    Sousuke_Sagara ha scritto:
    fondamentalmente sono un collezionista, ma li ho giocati TUTTI, li ho provati ma solo la metà ho finito :asd:
      Come molti del resto.
    Comunque solitamente li lascio a metà solo se sono brutti, se il gioco merita gioco anche alle 4 di notte, a costo di alzarmi come uno zombie il mattino successivo :asd:
    Perchè non mi fa loggare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5048235
    aXeL_fg ha scritto:
    Compro addirittura giochi che so che non mi partono, tanto in un futuro non molto lontano prenderò il pc nuovo e li giocherò tutti :asd:
    Sono un collezionista sfegatato.

idem:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5048257
    compro sempre giochi in edizione economica perchè, essendo ancora minorenne, sono obbligato a mettere da parte le mance (che in parte mi servono per pagare la benzina del motorino), e quando trovo edizioni economiche di giochi fantastici (in genere le edizioni economiche sono solo di giochi che non hanno ricevuto voti inferiori al 8.5 e che magari sono appena stati "espansi" con un'espansione, es: ho comprato s.t.a.l.k.e.r. soc quando era appena stato annunciato clear sky, ed ho comprato supreme commander quando era appena uscita l'espansione).
    per ''edizioni economiche'' intendo solo i giochi che costano meno di 10€,

naturalmente faccio un'eccezione ogni 2 anni circa quando esce il nuovo tomb raider... :DD
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

Avete lo scaffale pieno di giochi mai installati eppure continuate ad acquistare? dite la vosta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina