1.     Mi trovi su: Homepage #5046054
    Di cosa non potreste fare a meno, tra i milioni di servizi che offre il world wide web? Forum (quale forum)? Chat (quale chat)? Youtube? Gioco online? eccccccc ecccccccccccccccccc

è difficile dirne solo uno...però credo che Youtube sia diventato come il pane x me...quando qualche mese fa smise di funzionarmi l'audio, era come se il mondo (cibernetico) mi fosse crollato addosso...dopo aver provato invano 1000 soluzioni, ho dovuto formattare e, ancora oggi, ho sempre la paura che mi si ripresenti lo stesso problema!
  2.     Mi trovi su: #5046063
    Quando ero (ero?XD) un bbk con Messenger da poche settimane, non potevo farne a meno, infatti quando mi andò in pappa andai in pappa anche io. Ora penso che se mi levassero Internet, direi, vabbè, alla fine niente mi da così dipendenza (apparte WoW, ma ora sono in congedo dai vg ^^)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5046190
    Sono sincero. Chiamatemi sciovinista, leccapiedi, come volete....ma non posso fare a meno di QUESTO forum e  di Nextgame intero.

Mi ero iscritto per parlare con delle persone italiane e quindi sentirmi più vicino a casa....dopo vari anni ho avuto modo di esser nominato Mod (e non bastano i ringraziamenti a tutti i senior che hanno dato ai miei colleghi e a me l'onore di questo titolo), ma sopratutto di conoscere (via Live, PSN o via PM) tanti utenti, dei quali ormai non posso più far a meno.
    Nextgame è la mia homepage da vari anni a questa parte, e passo più tempo qui che su tutti gli altri siti (vabbè c'è il sito Rareware.com, ma quello non fa testo)
  4. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5046671
    assolutamente facebook e msn! indispensabili per cazzeggiare, farsi i fatti degli altri e tenersi in contatto gratis con persone che non vedo mai. senza mi sentirei persa! :D
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5047057
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Di cosa non potreste fare a meno, tra i milioni di servizi che offre il world wide web? Forum (quale forum)? Chat (quale chat)? Youtube? Gioco online? eccccccc ecccccccccccccccccc

è difficile dirne solo uno...però credo che Youtube sia diventato come il pane x me...quando qualche mese fa smise di funzionarmi l'audio, era come se il mondo (cibernetico) mi fosse crollato addosso...dopo aver provato invano 1000 soluzioni, ho dovuto formattare e, ancora oggi, ho sempre la paura che mi si ripresenti lo stesso problema!
       Mi mancherebbero molte cose... di certo il poter cercare info e dati in fretta e comodità... ma non c'è nulla di davvero indispensabile.

Quasi tutto quello che mi interessa nel web lo recuperavo anche prima, seppur con più fatica e con tempistiche diverse, per altre strade. Nulla è davvero indispensabile.

Cheers

P.S. Se potessi eliminare MSN, facebook, Myspace, Twitter e via dicendo sarei anche più felice di usare il web.... ah, anche il 90% dei blog. :D
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5047180
    JonnyCabana ha scritto:
    Massone oscurantista!
       HAHAHAH... ma mica per quello... :DD

Perchè il 90% dei blog sono cagate assurde indegne di essere distribuite nell'etere... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Toglietemi tutto, ma non...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina