1.     Mi trovi su: Homepage #5046301
    È in edicola WinGiochi 57, numero del nostro mensile dedicato al PC gaming che celebra la vita spericolata di un Vin Diesel in trasferta a Barcellona, per poi darci dentro a tutto gas con il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni, guide e tanto altro a condire:

Come al solito, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo Infernal, gioco d'azione in terza persona in odore di zolfo che vi vede invischiati in un derby tra angeli e diavoli, e 8 GB di contenuti selezionati e assemblati con dando dando ammore
    - Basic, con in regalo Battlestrike: Call to Victory, conosciuto anche come "te la do io la Seconda Guerra Mondiale!"
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:39]

2.     Mi trovi su: Homepage #5046449
    teoKrazia ha scritto:
    È in edicola WinGiochi 57, numero del nostro mensile dedicato al PC gaming che celebra la vita spericolata di un Vin Diesel in trasferta a Barcellona, per poi darci dentro a tutto gas con il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni, guide e tanto altro a condire:

Come al solito, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo Infernal, gioco d'azione in terza persona in odore di zolfo che vi vede invischiati in un derby tra angeli e diavoli, e 8 GB di contenuti selezionati e assemblati con dando dando ammore
    - Basic, con in regalo Battlestrike: Call to Victory, conosciuto anche come "te la do io la Seconda Guerra Mondiale!"

Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

la rivista ancora non l'ho presa, ma posso dire che gli allegati mi gustano entrambi e, dunque, 'sto mese, doppio giro:D

poi riparliamo dei contenuti:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047476
    cyber-man ha scritto:
    preso oggi la premium con infernal, ho dato una sfogliata veloce :)
    Battlestrike: Call to Victory  potrebbe interessarmi, ma possibile non si trovi una demo ?:berto:

no demo, no rece... boh:P
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5048666
    cyber-man ha scritto:
    Oggi ho notato che il gioco allegato ha anche il suo manuale :)  e la custodia è perfetta e di buona qualità a differenza di altre riviste concorrenti, di tutto questo non posso che essere felice e dire bravi a tutte le persone che lavorano dietro a Wingiochi :approved:

vero, vero: bravi!!!:approved:
    ho dato la prima leggiucchiata alla rivista che mi è parsa piena di contenuti interessanti: per la prima volta, invece, non mi è piaciuto l'editoriale di Ivan Fulco che, solitamente, adoro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5049223
    il confronto GTAIV vs Saints Row 2 mi è sembrato un po' privo di pathos, tanta la sproporzione fra i due...
    il resto della rivista mi sta piacendo un sacco, come sempre: mi aspettavo un voto più alto a Wheelman ma mi fido, naturalmente...:asd:
    ad ogni modo bravi, mi pare che la rivista cresca sempre e sia sempre più appetibile:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5072180
    quando esce il prox numero?
    'sto mese un po' prima o sbaglio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5072975
    teoKrazia ha scritto:
    Yup.
    Official street date: 17 aprile.
    Al solito, da qualche parte si potrà trovare anche prima. :)

evvai! mi preparo...:D

Win Magazine Giochi 57

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina