1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5046308
    Dall'uscita della Nuova Esperienza Xbox avvenuta lo scorso autunno, su Xbox 360 sembrano in crescita i problemi di funzionamento e affidabilità (già messi in dubbio dalla nota questione "led rossi") di questa console. Secondo quanto riportano diversi siti, forum e blog americani come Joystiq si sta diffondendo l'errore "E74" ovvero una serie di malfunzionamenti legati alla parte grafica della console in tipico stile PC ovvero perdita di colore, interferenze a ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5046402
    DarKassam ha scritto:
    certo che la xbox360 in quanto ad affidabilità non se la sta passando molto bene!!

Io ho cambiato 5 console in 6 mesi e l'avevo comprata 2 mesi prima, vedete voi se sono deluso!

2 dal rivenditore in 3 giorni e 3 in assistenza!!
       la mia è una pro del d1 e va da dio...vado ad accendere un cero a San Gennaro? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5046410
    Zendo ha scritto:
    la mia è una pro del d1 e va da dio...vado ad accendere un cero a San Gennaro? :asd:
    Io ho due esperienze, la mia e quella della mia ragazza....mai un problema.
    E' inutile, va a culo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5046455
    ma secondo voi... dalla Microsoft, genitrice di Windows... ci si poteva aspettare un Hardware affidabile? (già il software lo conosciamo tutti...).

E' anche vero, purtroppo, che per motivi commerciali si è sempre legati a tempi stretti, che spesso, minano la stabilità di un sistema.

Microsoft voleva uscire prima di Sony.... dovrebbero fare tesoro per un'ipotetica Xbox720 correggendo errori alla base del concept di Xbox360.

tutto IMHO :toghy:
    Web and Game designer | iOS Developer
    www.radicadesign.com
  5. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5046475
    aleZ ha scritto:
    Dall'uscita della Nuova Esperienza Xbox avvenuta lo scorso autunno, su Xbox 360 sembrano in crescita i problemi di funzionamento e affidabilità (già messi in dubbio dalla nota questione "led rossi") di questa console. Secondo quanto riportano diversi siti, forum e blog americani come Joystiq si sta diffondendo l'errore "E74" ovvero una serie di malfunzionamenti legati alla parte grafica della console in tipico stile PC ovvero perdita di colore, interferenze a ...

Io ho avuto l'e74 prima che uscisse la nuova dash :cool:
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5046477
    DarKassam ha scritto:
    certo che la xbox360 in quanto ad affidabilità non se la sta passando molto bene!!

Io ho cambiato 5 console in 6 mesi e l'avevo comprata 2 mesi prima, vedete voi se sono deluso!

2 dal rivenditore in 3 giorni e 3 in assistenza!!

Cosiglierei un esorcista. :))

[Notizia Xbox 360] Un nuovo "errore critico" per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina