1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5046361
    Il Museo del Rock in piazza Duomo a Milano chiuderà i battetti. A deciderlo, lo scorso 9 gennaio, è stata la Giunta Comunale: "La tensostruttura è di una bruttura infamante. Impedisce ai cittadini di vedere tutta la prospettiva di Piazza Duomo", ha dichiarato l'ex assessore agli eventi Giovanni Bozzetti. "I numeri confermano il grande successo dell'iniziativa", ha risposto l'assessore Giovanni Terzi, "Seattle è interessata a ospitare alcuni pezzi del nostro Museo che comunque tornerà a Milano in modo permanente, alla Fabbrica del Vapore". (Fonte: Quotidiano Nazionale)

Saranno belle le vostre di costruzioni...:\
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5046373
    Torre878 ha scritto:
    Il Museo del Rock in piazza Duomo a Milano chiuderà i battetti. A deciderlo, lo scorso 9 gennaio, è stata la Giunta Comunale: "La tensostruttura è di una bruttura infamante. Impedisce ai cittadini di vedere tutta la prospettiva di Piazza Duomo", ha dichiarato l'ex assessore agli eventi Giovanni Bozzetti. "I numeri confermano il grande successo dell'iniziativa", ha risposto l'assessore Giovanni Terzi, "Seattle è interessata a ospitare alcuni pezzi del nostro Museo che comunque tornerà a Milano in modo permanente, alla Fabbrica del Vapore". (Fonte: Quotidiano Nazionale)

Mizega ma era bellissimo! che tristezza :'(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5046759
    Torre878 ha scritto:

molto meglio una sede fissa che la pessima tensostruttura in piazza duomo..

ma cosa c'è dentro?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5046768
    Sprawl ha scritto:
    molto meglio una sede fissa che la pessima tensostruttura in piazza duomo..

ma cosa c'è dentro?
      un sacco di cimeli del rock dagli anni '20 ai giorni oggi. c'è anche l'autografo del mio John... :sbav:
    e la chitarra di Kurt Cobain...
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Chiude il Museo del Rock di Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina