1.     Mi trovi su: Homepage #5046456
    DevilRyu ha scritto:
    Per i pochi interessati :D, se si preordina entro stasera da steam, si paga il gioco 8 euro al posto di 16
      Io lo vorrei TROPPO, però non ho idea di come possa girare sul mio iMac tramite Bootcamp...  :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5047416
    赤い人 ha scritto:
    Mi spiegate perché bisognerebbe attenderlo e/o prenderlo (offerta a parte).. sono proprio all'oscuro circa questo titolo
    E' un titolo molto eccentrico che cambia un po' le regole degli fps, ha un art direction secondo me veramente carina e boh a me ispiarava come design/mostri/personaggi. In più gira su Source e tutto quello che deriva da Valve va preso a prescindere! :))

Dai per 8€ nemmeno a star senza! :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047485
    Azz! è già passato al 25% di scont dal 50% che era.. a sto punto attendo impressioni e primo sconto (ce ne saranno di sicuro) e prendo i due Oddworld a 3,75€.

Comunque sono stati rilasciati un bel po' di giochi indie su Steam in quest'ultimo periodo. Mi piace.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5082346
    Kit Fisto ha scritto:
    Scusate il monologo, ma ha un design davvero delizioso, non fatevelo scappare!
     come ben sai, non me lo sono fatto scappare. ci risentiamo nel 2020, quando ci avrò giocato.
    su per giù in quella data vi darò anche il mio parere su Quake 4.
    rettifico: ci risentiamo a breve (spero).

[Modificato da babalot il 22/04/2009 11:16]

5. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5082673
    Giochino molto divertente, è corto (4 ore) ma meglio così perché in caso contrario sarebbe diventato troppo ripetitivo. Peccato per il doppiaggio orrendo (sarebbe stato meglio mettere dei balloon, vedendo i crediti ho visto che alcune voci sono state doppiate direttamente dagli sviluppatori :DD), la mancanza dei sottotitoli e l'impossibilità di droppare l'arma se non sostituendola che rende soprattutto i combattimenti con più avversari un po' macchinosi. La scena finale mi ha fatto lollare, è di un trash unico:asd:. La challenge mode al momento non mi è stata sbloccata anche se ho finito il gioco, è un bug comune,speriamo che la patch arrivi presto. In ogni caso GG agli ace team.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5085570
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Giochino molto divertente, è corto (4 ore) ma meglio così perché in caso contrario sarebbe diventato troppo ripetitivo. Peccato per il doppiaggio orrendo (sarebbe stato meglio mettere dei balloon, vedendo i crediti ho visto che alcune voci sono state doppiate direttamente dagli sviluppatori :DD), la mancanza dei sottotitoli
     io o sottotitoli li vedo... per il resto... niente, aspetto di farmi un'idea più chiara per la rece che devo scrivere.

ma... fantastico che non riesco a evitare di muovermi sulla sedia mimando il gesto di schivare i pugni! mi sento un imbecille! :DD
  7. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5085581
    babalot ha scritto:
    io o sottotitoli li vedo... per il resto... niente, aspetto di farmi un'idea più chiara per la rece che devo scrivere.
    ma... fantastico che non riesco a evitare di muovermi sulla sedia mimando il gesto di schivare i pugni! mi sento un imbecille! :DD

Sì scusa hai ragione i sottotitoli si possono abilitare (vedere alla voce Captioning), non me ne ero accorto.  Il gioco, mi ripeto, è divertentissimo se lo si prende per quello che è: un picchiaduro in prima persona con più avversari alla volta in arene più o meno grandi. Il tutto condito da un design (ambienti, armi, personaggi) spettacolare. 
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"

Solo oggi Zeno Clash preorder 8 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina