1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5046431
    Lo so che siamo ancora a Marzo ma Fifa 2010 è il capitolo più atteso (per me) di questa serie, visto che gli sviluppatori hanno affermato che l'edizione 2010 sarà la simulazione di calcio definitiva. E' da un pò di anni che lo dicono e il percorso iniziato nel 2007 potrebbe portatre un Fifa 2010 straordinario. Voi cosa vorreste vedere nel nuovo Fifa?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5046440
    1) Gioco più lento, almeno come in fifa 08
    2) Possibilità di fare lanci lunghi e cambi di fascia più tesi
    3) Possibilità di fare lanci lunghi alla Totti o alla Pirlo (ovvero con effetto all'indietro, che il pallone al posto di schizzare in avanti tende a fermarsi)
    4) Calibrare meglio la fisicità dei giocatori
    5) Un tiro un po più teso
    6) Vantaggio gestito meglio
    7) Tempi da 45 minuti
    8) Modalita fifa club con creazione del proprio giocatore con tanto di crescita skill in stile GDR
    9) Editor, sia per il fifa club che per la creazione in generale molto ma molto più vasto e completo, dalla creazione delle maglie, degli stadi, del campo, capigliature visi....insomma qualcosa di molto più completo.
    10) Visi dei giocatori più simili.

Edit: Importantissimo...stamina dei giocatori che se corrono si stancano per davvero.

[Modificato da Cervantes De Leon il 20/03/2009 12:20]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5046467
    1) poter decidere di giocare di giorno o di notte a prescindere dallo stadio
    2) Gli stadi italiani che mi piacerebbe vedere: Luigi Ferraris-Franchi-Friuli-Olimpico di Torino (basta con sto Delle      Alpi!!-Tardini-Barbera-San Paolo)
    3) Un pò più di movimento a bordo campo
    4) Pubblico più realistico
    5) Esultanze più realistiche e leviamo l'esultanza-danza del robot che non la fa più nessuno!
    6) Poter decidere colore della maglia calzettoni e pantaloni come pare a me
    7) Nuove animazioni in generale
    8) condizioni climatiche che influiscano sul terreno di gioco
    Insomma mi aspetto grandi cose!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5046528
    Eliminazione definitiva del lag: anche il 2009 ne è afflitto.
    Devono migliorare i calci piazzati e il tiro in generale.
    Devono migliorare PESANTEMENTE la gestione e l'incidenza delle tattiche.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5046529
    Quoto Cervy, le sue richieste sono sensate, strano ma vero.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  6.     Mi trovi su: Homepage #5046533
    bonsetter ha scritto:
    Questa sembra una cosa interessante, proprio perche io non le uso mai.
    Te cosa faresti grosso modo?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5046536
    AngeloCT ha scritto:
    Quoto Cervy, le sue richieste sono sensate, strano ma vero.
      Saranno anche sensate ageluccio, ma questa....

7) Tempi da 45 minuti

proprio non la capisco :-\
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5046540
    bonsetter ha scritto:
    Eliminazione definitiva del lag: anche il 2009 ne è afflitto.
    Devono migliorare i calci piazzati e il tiro in generale.
     Sulla gestione sono d'accordo, un pò macchinose e complesse. Ma l'incidenza si vede in campo....
  9.     Mi trovi su: Homepage #5046552
    Morpheus86 ha scritto:
    Saranno anche sensate ageluccio, ma questa....

7) Tempi da 45 minuti

proprio non la capisco :-\
     Bhe ma tu pensa, se il gico è lento lento, se l'arbitro fischi di più i contrasti, una partita da due tempi di 45 minuti è una figata pazzasce.

Devi immaginare un gico davvero simulativo, dove se fai correre un giocatore per 10 minuti poi lo devi prendere con la barella, dove se fai pressing continuo ti sminchi la squadra in 30 minuti.

Insomma se la partita diventa simulativa, si tende ad aspettare l'avversario, rendendo la partita più lenta, ragionata, fatta sdi trame.

Ora come ora, come prendi palla arriva uno a in contrasto, nel calcio giocato sino alla tre quarti campo generalmente non si viene pressati, si cerca piuttosto di intercettareil passaggio.
    Il pressing ed il contrasto si cerca a circa 30 metri dalla porta grosso modo.
    Seocndo me se fanno la vera simulazione tempi da 45 minuti per partite epiche sono una figata
    BAZINGAA!!
  10. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5046565
    Conosco utenti di next che hanno venduto Top Spin 3 perche' e' troppo simulativo....ma vogliono che fifa lo sia :rolleyes:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  11. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5046571
    Mi piacerebbe poter tirare la maglia nelle azioni più disperate e una migliore I.A. dei portieri!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5046574
    Che si ritorni alla fisica della sfera del 2008
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  13.     Mi trovi su: Homepage #5046576
    ILSIGNORE ha scritto:
    Mi basta che tolgano le otto direzioni e poter tirare dove dico io.
     le direzioni, nel caso di tiro manuale, non incidono sul tiro
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Consigli e speranze per Fifa 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina