1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5046500
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chissä chi becca l'inter :asd:

:asd: :asd: :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5046577
    VILLARREAL-ARSENAL - Prima partita in Spagna, la seconda all'Emirates Stadium.

MANCHESTER UNITED-PORTO - Prima all'Old Trafford, ritorno in Portogallo. Chi passa il turno affronta la vincente di Villarreal-Arsenal.

LIVERPOOL-CHELSEA - È arrivato l'atteso derby inglese.

BARCELLONA-BAYERN MONACO - Toni sfidera Messi e compagni. Chi passa il turno affronta la vincente di Liverpool Chelsea.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/20/sorteggio.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5046593
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    nn manca mai :asd:

:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5046632
    wfw ha scritto:
    azz il Barca invece sbarrata! :sbam:

3 squadre inglesi in semifinale! :-|
      e dovrebbe sbarrargliela il BAyern ? credo sia Strafavorito il BArcellona, nonostante non sembri al massimo della forma

il Bayern, in campionato, fino ad ora, ha giocato malissimo, soprattutto in difesa (poi sembra si sia infortunato Klose, mente Toni è fermo già da un paio di settimane)

e contro una squadra che segna valanghe di gol li vedo maluccio

cmq mi spiace che il deRby non abbia coinvolto il Manchester ... ma .... FOZZA LIVERPOOL

[Modificato da common il 20/03/2009 12:49]

5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5046670
    common ha scritto:
    e dovrebbe sbarrargliela il BAyern ? credo sia Strafavorito il BArcellona, nonostante non sembri al massimo della forma

il Bayern, in campionato, fino ad ora, ha giocato malissimo, soprattutto in difesa (poi sembra si sia infortunato Klose, mente Toni è fermo già da un paio di settimane)

e contro una squadra che segna valanghe di gol li vedo maluccio

cmq mi spiace che il deRby non abbia coinvolto il Manchester ... ma .... FOZZA LIVERPOOL

nel senso che il cammino con Bayern e Liverpool dopo sarà durissimo, molto + agevole per il man che fino ad adesso nn ha dovuto incontrare squadre forti! :->
  6.     Mi trovi su: Homepage #5046676
    wfw ha scritto:
    nel senso che il cammino con Bayern e Liverpool dopo sarà durissimo, molto + agevole per il man che fino ad adesso nn ha dovuto incontrare squadre forti! :->
        non è vero che lo United non ha incontrato squadre forti .. finora se l'è vista anche contro il Villareal e l'Aalborg che ieri ha eliminato il Manchester City in Uefa ....
    ... e nessun'altra importante, mi pare

[Modificato da common il 20/03/2009 13:55]

fra un oretta sorteggi di champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina