1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5046541
    Rispettando la scaletta di uscite già annunciata, Rockstar Games ha portato anche nei negozi europei, disponibile da oggi, Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS, primo capitolo di questa serie d'azione free-roaming a sbarcare sulla console portatile a due schermi. "I nostri team sono riusciti a creare la più straordinaria ed intensa esperienza action su Nintendo DS" ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Rockstar Leeds è riuscita ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5046925
    Tharon ha scritto:
    Grandioso, veramente ben realizzato e divertente. Spanne sopra il deludente GTA4. Finalmente un Grand Theft Auto che è veramente un Grand Theft Auto.
     è tutto in italiano? Sto valutando l'acquisto su play.com dato che costa meno.. Grazie
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047136
    Sì, la versione di play.com è completamente in italiano.

Non che sia un grosso problema, la storia del gioco è abbastanza risibile. Il bello è tutto il resto. Missioni ambulanza, pompieri, taxi, violenze, sottogiochi vari, free roaming, edifici da acquistare. In pratica il meglio di tutti i passati GTA.
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5047465
    Sampei ha scritto:
    hai provato a inviare roba a qualcuno via wi-fi connection ?
      Mmm...no, ho provato a linkare il codice amico con il mio account sul Rockstar Social Club per caricare le statistiche, ma prima mi dava errore ogni volta che cercavo di connettermi alla Wi-Fi Connection.
    Ora si colega, ma l'account non si associa lo stesso... :DD  
  5.     Mi trovi su: Homepage #5047471
    MacLucio ha scritto:
    Mmm...no, ho provato a linkare il codice amico con il mio account sul Rockstar Social Club per caricare le statistiche, ma prima mi dava errore ogni volta che cercavo di connettermi alla Wi-Fi Connection.
    Ora si colega, ma l'account non si associa lo stesso... :DD
    dagli un po' di tempo, e' sempre cosi' per la wfc dei giochi nuovi..poi si aggiusta ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5047560
    vedete? e io che vi dicevo...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Grand Theft Auto: Chinatown Wars] GTA: Chinatown Wars è nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina