1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5046648
    Una bambina di 12 anni ha sposato un cane per ricevere protezione dagli spiriti maligni.

È accaduto nello stato orientale indiano di Jharkhand e la notizia è stata diffusa da un religioso tribale locale. Il matrimonio, celebrato nella località di Jamshedpur, è stato organizzato perché alla sposa era spuntato qualche dente in più, sintomo considerato come un cattivo augurio dalla popolazione della zona, ha spiegato il sacerdote, Naresh Manki, citato dall’agenzia “Ians”. Manki ha aggiunto che lo spirito maligno in questi casi minaccia tutta la famiglia e la comunità a cui appartiene il diretto interessato. Soni, questo il nome della bambina, ha dovuto sposare il cane perché considerata quella che la tradizione indù chiama ‘manglik’, una persona dannata.

La cerimonia è quella di un normale matrimonio, ed è seguita da un banchetto aperto a tutti gli invitati. Non è la prima volta che in India, per proteggere una persona dalla cattiva sorte, si celebra un matrimonio tra un essere umano e un animale o una pianta. Nel 2006 l’attrice e Miss Mondo Aishwarya Rai, considerata una manglik, dovette unirsi in matrimonio con l’immagine del dio indù Vishnù come atto preventivo per potersi poi sposare ad un altro attore, Abhishek Bachchan.

http://news.kataweb.it/item/551273/india-bambina-sposa-un-cane-per-scacciare-il-malocchio

Ma stiamo scherzando??? |-[

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5046708
    Siamo nel 2009 sì, ma quando sento di questi episodi mi rendo conto che in fondo sono fortunato ad essere nato dove sono nato.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5046719
    giovanni1982 ha scritto:
    Se non ci fosse stato scritto India, avrei pensato alla Tatangelo e Gigi D'Alessio...

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5047200
    massituo ha scritto:
    dipende da quanto è grosso il ca...ne:mmh:

:))

India: Bambina sposa un cane per scacciare il malocchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina