1.     Mi trovi su: Homepage #5046664
    http://www.corriere.it/spettacoli/09_marzo_19/penn_sparito_3d181438-1465-11de-9dd5-00144f02aabc.shtml

Se una star di Hollywood chiede di essere "tagliato" da un film indipendente per non infastidire quelli del Niac (National Iran American Council), mi chiedo dove andremo a finire.

Non ci posso credere che Penn, o un suo agente, prima di partecipare al film non abbia letto un copione/sceneggiatura per sapere che ruolo avrebbe ricoperto e che temi sarebbero stati trattati.

:-|

[Modificato da jurgen18 il 20/03/2009 13:10]

"bianco che abbraccia il nero"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5046685
    Difficile giudicare perchè bisognerebbe vedere il film, ma mi pare che la cosa peggiore sia il potere di pressione sulla libertà di espressione in questo caso.

Poi magari il film è orrido, sbagliato e ha tanti torti, ma... boh..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5046688
    Andhaka ha scritto:
    Difficile giudicare perchè bisognerebbe vedere il film, ma mi pare che la cosa peggiore sia il potere di pressione sulla libertà di espressione in questo caso.

Poi magari il film è orrido, sbagliato e ha tanti torti, ma... boh..

Cheers
     Bisognerebbe anche sapere le motivazioni di Penn stesso, che a quanto pare finora non ha parlato. Stupido non lo è mai stato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5046697
    Piccolo ha scritto:
    Bisognerebbe anche sapere le motivazioni di Penn stesso, che a quanto pare finora non ha parlato. Stupido non lo è mai stato.
     Infatti qui mancano molti dati per dare un vero giudizio... inoltre pare che Penn fosse particolarmente vicino a quella fondazione, quindi... boh.. rimane un caso poco chiaro.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5046713
    Cloud Strife ha scritto:
    da quello che ho capito l'associazione a cui penn e' molto vicino ha stigmatizzato il film poiche', a loro giudizio, offensivo, e penn liberamente ha deciso di sfilarsi.
     Così si capisce dall' articolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5046721
    Piccolo ha scritto:
    Appunto perchè non è un attore stupido ... se certe cose non gli andavano bene, non poteva capirle leggendo lo screenplay?
    "bianco che abbraccia il nero"
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5046722
    jurgen18 ha scritto:
    Appunto perchè non è un attore stupido ... se certe cose non gli andavano bene, non poteva capirle leggendo lo screenplay?
     mai sottovalutare il potere del montaggio...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5046724
    jurgen18 ha scritto:
     Non saprei. Bisognerebbe chiederlo a lui. Che non ha parlato.
    Per ora si è lamentato solo il regista e l' articolo è stato fatto su queste lamentele.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5046725
    jurgen18 ha scritto:
     Per quello che ne sappiamo lui ha letto solo una parte, la sua, e il resto glielo hanno riassunto in modo diverso.. visto il prodotto finito ha cambiato idea...

Ipotesi sia chiaro...

Cheers

Sean Penn si defila ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina