1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5046716
    Dalle pagine del sito americano Gamedaily, il produttore di Lost Planet 2 Jun Takeuchi non conferma l'esclusività Xbox 360. Al contrario, dà peso alle voci su altre versioni. Infatti, secondo queste dichiarazioni e precedenti notizie apparse in rete insieme al primo trailer Capcom sta "valutando" altri formati (leggasi PC e PlayStation 3) per l'arrivo dello stesso gioco una volta scaduti gli accordi con Microsoft. Proprio com'era avvenuto per il primo ...
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5048528
    Subito dopo e' un parolone, il primo Lost Planet usci' quasi un anno dopo su PC e PS3... Offrendo tra l' altro, una versione PS3 ai limiti dell' accettabile tecnicamente parlando... La 360 e' senza dubbio la scelta migliore per chi si vuole giocare tutto e subito nel migliore dei modi... Una conversione e' una conversione e visto che il 99,9% dei titoli multiformato usciti e in uscita sono nativi 360, e' logico pensare quale versione sceglie un giocatore navigato...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5048529
    Bruciatore ha scritto:
    Subito dopo e' un parolone, il primo Lost Planet usci' quasi un anno dopo su PC e PS3... Offrendo tra l' altro, una versione PS3 ai limiti dell' accettabile tecnicamente parlando... La 360 e' senza dubbio la scelta migliore per chi si vuole giocare tutto e subito nel migliore dei modi... Una conversione e' una conversione e visto che il 99,9% dei titoli multiformato usciti e in uscita sono nativi 360, e' logico pensare quale versione sceglie un giocatore navigato...
     be diciamo che è una tua opinione,dai... sono finiti i tempi in cui i multi su ps3 sono inferiori...far cry 2,re5,cod,sf4 e altri sono da esempio...o sbaglio?
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5048586
    Bruciatore ha scritto:
     fammi indovinare hai solo la 360???
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5048724
    corto ha scritto:
    be diciamo che è una tua opinione,dai... sono finiti i tempi in cui i multi su ps3 sono inferiori...far cry 2,re5,cod,sf4 e altri sono da esempio...o sbaglio?

Assolutamente, e' tutto oggettivo, con prove effettuate da me su entrambe le piattaforme... Ad esempio RE 5 offre un frame rate piu' instabile, aliasing e texture meno definite su PS3 piuttosto che su 360, per SF 4 ancora peggio, oltre al solito aliasing, la versione PS3 nelle close up (ovvero le scene che precedono le Ultra combo) scala la risoluzione a 640p per mantenere i 60 frame costanti, cosa che non avviene minimamente sulla versione 360... 
    Con questo non sto dicendo che la PS3 "e' peggio" della 360, ma che se posso scegliere (e io posso avendole entrambe, capito Giova?) sul multi mi butto a occhi chiusi su 360, che mi garantisce per l' appunto titoli visivamente piu' belli e sopratutto, me li fa giocare nella maggior parte delle volte mesi e mesi in anticipo...

Sono un videogiocatore estremamente obiettivo, ho preso anche PS3 proprio per quelle esclusive che non si vedranno mai su altri lidi, cosi' come ho preso 360 oltre che per le esclusive anche per i servizi offerti e per il suo sitema di gioco online infinitamente migliore rispetto a quanto tirato su da Sony... Se parliamo di titoli multiformato e' logica la scelta di elogiare la X.

Poi, se uno non possiede una 360 al massimo si accontenta di una conversione. Ma da che mondo e' mondo una conversione e' una conversione, con tutti i limiti che ne conseguono.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #5048747
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Comunque mi pare abbastanza scontato che Lost Planet 2 sia (probabilmente?) multiformato... Io dico che sarà solo una esclusiva temporale per Xbox 360, poi sarà convertito per PS3.

Idem, non vedo perchè non dovrebbe uscire anche su Playstation 3... ma non potrebbe essere che hanno in cantiere pure una versione per Wii?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5048826
    James Mc Cloud ha scritto:
    Idem, non vedo perchè non dovrebbe uscire anche su Playstation 3... ma non potrebbe essere che hanno in cantiere pure una versione per Wii?
      Boh... io sinceramente un gioco così, giocato col wiimote non ce lo vedo tanto. Ma non sono molto aggornato sul Wii, può darsi che abbiano anche altri pad. Comunque sia non penso che avrebbe lo stesso dettaglio grafico. Il trailer che ho visto è da :sbav:
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5048828
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Boh... io sinceramente un gioco così, giocato col wiimote non ce lo vedo tanto. Ma non sono molto aggornato sul Wii, può darsi che abbiano anche altri pad. Comunque sia non penso che avrebbe lo stesso dettaglio grafico. Il trailer che ho visto è da :sbav:

Lol, ma son quasi 3 anni che su Wii la parola dettaglio grafico fa rima con "da un'altra parte" ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5048877
    Bruciatore ha scritto:
    Assolutamente, e' tutto oggettivo, con prove effettuate da me su entrambe le piattaforme... Ad esempio RE 5 offre un frame rate piu' instabile, aliasing e texture meno definite su PS3 piuttosto che su 360, per SF 4 ancora peggio, oltre al solito aliasing, la versione PS3 nelle close up (ovvero le scene che precedono le Ultra combo) scala la risoluzione a 640p per mantenere i 60 frame costanti, cosa che non avviene minimamente sulla versione 360... 
    Con questo non sto dicendo che la PS3 "e' peggio" della 360, ma che se posso scegliere (e io posso avendole entrambe, capito Giova?) sul multi mi butto a occhi chiusi su 360, che mi garantisce per l' appunto titoli visivamente piu' belli e sopratutto, me li fa giocare nella maggior parte delle volte mesi e mesi in anticipo...

Sono un videogiocatore estremamente obiettivo, ho preso anche PS3 proprio per quelle esclusive che non si vedranno mai su altri lidi, cosi' come ho preso 360 oltre che per le esclusive anche per i servizi offerti e per il suo sitema di gioco online infinitamente migliore rispetto a quanto tirato su da Sony... Se parliamo di titoli multiformato e' logica la scelta di elogiare la X.

Poi, se uno non possiede una 360 al massimo si accontenta di una conversione. Ma da che mondo e' mondo una conversione e' una conversione, con tutti i limiti che ne conseguono.
     non ti sembra un po estremo il tuo punto di vista? hai descritto la situazione ps3 in materia di multi in modo troppo negativo a mio avviso...io adoro le console,adoro giocare,anche io le entrambe(e fortunatamente non solo queste 3 odiorne)...ultimamente sto facendo la scelta contraria alla tua,fallout,far cry2,pop,street 4,re5 li ho scelti per la ps3...per me non vale solo il discorso grafico(in questa gen è importante anche un buon settaggio della tv hd)...non ho visto tearing in re5,non mi sono accorto del calo di risoluzione in street 4 e potrei continuare...ma a volte non hai pensato che si possa scegliere una versione rispetto a un'altra anche per via del pad? re5 e street4(vabbè ho lo stick hori) preferisco giocarli con il caro vecchio ds3,oppure preferisco fare una co-op a re5,o una partita a sf4 o a cod4-5 non dovendo pagare un abbonamento,e giocando in maniera assolutamente soddisfacente... non ti pare? ripeto la situazione non è più quella di the orange box o di assassin pre aggiornamento...
  10. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5048931
    Bruciatore ha scritto:

punto di vista decisamente estremo che dipinge la situazione conversioni molto peggiore di quella che è... per questo mi sembrava un modo di vedere le cose da utente mono-consolato...ho tutte le console sul mercato, nessun pregiudizio su nulla e solitamente scelgo la versione migliore, ma da qua a dire che le versioni sono sempre migliori su 360 ce ne vuole, a aprte casi estremi come fallout 3 (e qua decisamente la differenza si vede)... il più delle volte le differenze sono talmente labili da essere notate solo da coloro che lo fanno per alimentare la console war...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Notizia Lost Planet 2] Capcom pensa ad altri formati per Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina