1.     Mi trovi su: Homepage #5046810
    Chi mi sa consigliare?
    Il Professor Layton mi è piaciuto, vorrei giocare a qualcosa di simile!
    Anche non investigativo, ma ricco di giochi di logica diversi tra loro.

"Mystery Case Files: MillionHeir" l'ho appena cominciato, ma non mi sembra nulla di speciale, almeno all'inizio (ho provato solo per 10 minuti) appena riesco gli dedico un po' più di tempo, spero di ricredermi!

Cosa mi consigliate?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5048116
    Da Hammer ha scritto:
    Avrei dovuto passartelo prima, ma vabbè: http://next.videogame.it/magazine/?name=Phoenix+Wright
    Grandissima saga, li ho finiti tutti e non posso che consigliarli, anche se leggendo questa sua frase:

"Anche non investigativo, ma ricco di giochi di logica diversi tra loro."

... non mi sembra proprio l'esempio di giusto :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5048181
    grazie
    scusate la domanda stupida... ma questo gioco non lo conoscevo!
    ho visto che sono 4 nella serie, hanno effettivamente un senso cronologico o anche se non vado in ordine non sono collegati tra loro?
    nel caso non vi sia un legame consigliatemi il più bello da giocare!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5048468
    maryBG ha scritto:
    grazie
    scusate la domanda stupida... ma questo gioco non lo conoscevo!
    ho visto che sono 4 nella serie, hanno effettivamente un senso cronologico o anche se non vado in ordine non sono collegati tra loro?
    nel caso non vi sia un legame consigliatemi il più bello da giocare!
     I primi tre sono legati fra loro. Apollo Justice si può giocare anche senza aver provato gli altri ma ti perderesti qualche chicca e qualche riferimento agli altri giochi.
    Il mio consiglio è quello di giocarli tutti, quindi prova Phoenix Wright: Ace Attorney e se ti piace recuperi poi tutti gli altri.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5048487
    Godot ha scritto:
    I primi tre sono legati fra loro. Apollo Justice si può giocare anche senza aver provato gli altri ma ti perderesti qualche chicca e qualche riferimento agli altri giochi.
    Il mio consiglio è quello di giocarli tutti, quindi prova Phoenix Wright: Ace Attorney e se ti piace recuperi poi tutti gli altri.
    In effetti Apollo Justice si potrebbe giocare anche a parte... ma io ti consiglio vivamente di giocarlo come un quarto episodio ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5055487
    maryBG ha scritto:
    Chi mi sa consigliare?
    Il Professor Layton mi è piaciuto, vorrei giocare a qualcosa di simile!
    Anche non investigativo, ma ricco di giochi di logica diversi tra loro.

"Mystery Case Files: MillionHeir" l'ho appena cominciato, ma non mi sembra nulla di speciale, almeno all'inizio (ho provato solo per 10 minuti) appena riesco gli dedico un po' più di tempo, spero di ricredermi!

Cosa mi consigliate?
     Cmq sia è stata confermata l'uscita europea del secondo capitolo di PROFESSOR LAYTON!!!
    Se nn vado errato si dovrebbe chiamare: PROFESSOR LAYTON e il VASO DI PANDORA!!!!
    Speriamo in una pubblicazione prima dell'estate
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

Professor Layton - altri giochi simili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina