1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5046851
    Tv nuova.....stimoli nuovi.Mi sto ammalando di Blu ray,ieri me ne sono presi due in affitto e ho goduto nel vedere la differenza di quaita'.E allora mi sono deciso a prenderne qualcuno.E di conseguenza vorrei prendere un telecomando per evitare di usare il joypad.

In sostanza volevo sapere se devo prendere per forza quello orignale o posso prendere,se esiste,anche qualcosa di compatibile e di prezzo piu' basso. 
  2.     Mi trovi su: Homepage #5046858
    Guarda il telecomando è utile se usi la PS3 come lettore dvd/bluray per evitare lo sbattimento di usare il pad che cmq è scomodo. Io l'ho comprato ma non è che è indispensabile.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5046860
    alexspooky ha scritto:
    Tv nuova.....stimoli nuovi.Mi sto ammalando di Blu ray,ieri me ne sono presi due in affitto e ho goduto nel vedere la differenza di quaita'.E allora mi sono deciso a prenderne qualcuno.E di conseguenza vorrei prendere un telecomando per evitare di usare il joypad.

In sostanza volevo sapere se devo prendere per forza quello orignale o posso prendere,se esiste,anche qualcosa di compatibile e di prezzo piu' basso.
     quello originale è un ottimo prodotto,io ce l'ho anche se ad onor del vero non lo uso più da quando ho comprato un BD player stand alone...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5046861
    DanteForever ha scritto:
    Guarda il telecomando è utile se usi la PS3 come lettore dvd/bluray per evitare lo sbattimento di usare il pad che cmq è scomodo. Io l'ho comprato ma non è che è indispensabile.

io proprio perche' voglio compare qualche bel film in blu ray ne ero interessato.Ma ne esiste qualcuno che costi anche di meno non marcato Sony 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5046884
    alexspooky ha scritto:
    io proprio perche' voglio compare qualche bel film in blu ray ne ero interessato.Ma ne esiste qualcuno che costi anche di meno non marcato Sony

Quelli che costano di meno hanno il ricevitore USB che devi attaccare alla ps3 e che ti occupano così una delle porte USB, invece quello originale è bluetooth ti consiglio l'originale, io quello di altra marca l'ho riportato al gamestop.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5046931
    HikaruGo ha scritto:
    Io ce l'ho perché l'ho vinto con il concorso della Ubisoft per Soul Calibur IV :asd:, però non lo avrei mai comprato perché tanto il joypad è già wireless. L'unico motivo che avresti per comprarlo è per il fine estetico.
     ma no dai,è decisamente più pratico il telecomando
    per cambiare angolo o impostazione audio basta premere un tasto,col pad bisogna entrare nel menù che ti occupa una bella porzione di schermo..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5046941
    ho anche io il telecomando ufficiale
    lo utilizzo per i bluray e per i trofei che richiedono l'uso di un  eocndo pad (che al momento non ho)..e in questo senso il telecomando spesso è utile se non è richeisto il "movimento" delle levette analogiche..unica funzione che gli manca..per il resto viene visto dalla ps3 come un pad nei giochi

scon i film è comodo..decisamente piu comodo del pad perche hai tutte le funzioni ben distint enei vari tasti..senza dover andare a memoria col pad o con il menu onscreen

fosse stato piu "piccolo" XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5047692
    IO lo uso parecchio: tra blu ray, DVD e Divx è molto comodo. Sono "viziato" dai tempi della PS2 (anche lì presi quasi subito il telecomando).

Consiglio: se sei un pigrone compralo e non te ne pentirai!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

telecomando ps3....ma serve davvero ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina