1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5047056
    Le ultime classifiche americane targate NPD sfiorano la noia sul lato Nintendo se guardiamo allo strapotere della grande N negli Stati Uniti, confermato anche il mese scorso. Il solo Wii, tanto per dare una statistica, ha venduto in un mese più console di entrambi PlayStation 3 e Xbox 360. Sul lato software, l'attesissimo Killzone 2 ha avuto un debutto "misurato" se pensiamo che era atteso da ancor prima che uscisse ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5048036
    aleZ ha scritto:
    Le ultime classifiche americane targate NPD sfiorano la noia sul lato Nintendo se guardiamo allo strapotere della grande N negli Stati Uniti, confermato anche il mese scorso. Il solo Wii, tanto per dare una statistica, ha venduto in un mese più console di entrambi PlayStation 3 e Xbox 360. Sul lato software, l'attesissimo Killzone 2 ha avuto un debutto "misurato" se pensiamo che era atteso da ancor prima che uscisse ...
     Nel frattempo le tre società hanno commentato i risultati:

Sony

Microsoft

Nintendo
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5048050
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nel frattempo le tre società hanno commentato i risultati:

Sony

Microsoft

Nintendo
      "Even if you believe people are buying Wii Play solely for the controller, that indicates that there are now more than 10 million people who have an extra Wii Remote controller in their homes," Dunaway says, "When added to the 12.7 million Wii Remote controllers that have sold separately, this reinforces the growing 'social gaming' trend we
    have been seeing where friends and family use their Wii games as a social hub – both in person and online."

mumble mumble..non fa una piega no ?
    :toghy:

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo prima anche a febbraio negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina