1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5047171
    Una serie di lamentele arrivate in rete tramite i forum ufficiali di Steam evidenziano che esiste un problema piuttosto serio con il sistema di attivazione anti-pirateria presente in The Last Remnant per PC. La versione europea e quella americana, per un chiaro disguido nel servizio online di Valve, non si possono attivare fino al lancio della versione "digitale" ovvero il 9 aprile. Soltanto allora, salvo utilizzare i consueti "metodi alternativi" ...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5047229
    sarà anche un incidente, ma dovrebbe far riflettere tutti quelli che acquistano supporti con DRM sopra. In realtà l'uso del gioco è limitato alla disponibilità del produttore....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047260
    Si ma io dico, lo compro oggi perchè lo voglio giocare OGGI, ho il fine settimana libero oppure le ferie o quello che me pare e voglio giocare un po' più del solito...do fiducia ad una azienda dandole 50 sacchi sull'unghia...E NON POSSO GIOCARE FINO AL 9 APRILE ?!?!
    Ma che stiamo scherzando ?!?!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5047424
    DevilRyu ha scritto:
    è proprio rischioso comprare giochi per pc originali
     Vero, potrebbero anche esplodere! Scarichiamoli! :-O

Maddai, Steam ha sempre funzionato benissimo e da anni va avanti benissimo, io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, uno scivolone può capitare a tutti, è successo anche con giochi su supporto solido, magari non una cosa del genere, ma problemi si.

Comunque secondo me in qualche giorno risolvono e rendono il tutto attivabile.

[Modificato da Kit Fisto il 20/03/2009 21:13]

5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5047563
    il punto è che questo è uno scivolone basato su qualcosa di inutile, meglio ancora dannoso, per il giocatore. Non bastavano i bug, o le complicazioni varie con hardware e software... ci volevano anche i problemi col drm. Bah...
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5047633
    Kit Fisto ha scritto:
    Vero, potrebbero anche esplodere! Scarichiamoli! :-O

Maddai, Steam ha sempre funzionato benissimo e da anni va avanti benissimo, io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, uno scivolone può capitare a tutti, è successo anche con giochi su supporto solido, magari non una cosa del genere, ma problemi si.

Comunque secondo me in qualche giorno risolvono e rendono il tutto attivabile.
     Non cel'ho con steam, ma con l'ennesimo problema a causa di funzioni antipirateria che danneggiano solo chi compra originale

[Notizia The Last Remnant] Problemi di attivazione per The Last Remnant

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina