1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047288
    Arit72 ha scritto:
    http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/tecnologia/cinema-3d/cinema-3d/cinema-3d.html?ref=hpspr1

La Sony aveva già presentato dei giochi in 3D qualche mese fà....

Se però bisognerà cambiare Tv, credo proprio che dovranno mettere l'opzione all' inizio del gioco: Tv... 2D o 3D ?

Il futuro, sempre più interessante... :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5047292
    killer7 ha scritto:
    La Sony aveva già presentato dei giochi in 3D qualche mese fà....

Se però bisognerà cambiare Tv, credo proprio che dovranno mettere l'opzione all' inizio del gioco: Tv... 2D o 3D ?

Il futuro, sempre più interessante... :toghy:

Ecco, questa sarebbe una console che prenderei al lancio... basta che non dia mal di testa come Virtual Boy :toghy:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047300
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ecco, questa sarebbe una console che prenderei al lancio... basta che non dia mal di testa come Virtual Boy :toghy:

Io mi accontento del 2D, purchè ci sia maggiore potenza nei processori, maggiore gestione poligonale con effetti visivi da sbavo per le schede video, e tanta ma tanta nuova Ram... per il 3D c'è sempre tempo. :sbam:

Questa fretta di arrivare al 3D, che ultimamente sembra aver colpito più settori dell'intrattenimento, non la capisco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5047305
    killer7 ha scritto:
    Io mi accontento del 2D, purchè ci sia maggiore potenza nei processori, maggiore gestione poligonale con effetti visivi da sbavo per le schede video, e tanta ma tanta nuova Ram... per il 3D c'è sempre tempo. :sbam:

Questa fretta di arrivare al 3D, che ultimamente sembra aver colpito più settori dell'intrattenimento, non la capisco...

No no Killer, voglio sentire i proiettili fischiarmi sopra la testa... anche se dubito che vedremo tutto ciò prima della nona generazione di console.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5047326
    killer7 ha scritto:

per iniziare a vendere nuovi televisori e chincaglieria varia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5047334
    killer7 ha scritto:
    Aaaaaaaaaa.... allora è diverso... :|3

Sai che impressione ci faranno i proiettili che usciranno fuori dalla TV per arrivarci dritti in faccia ? :-|
      Vedo già i titoli dei giornali:

"Bambino muore di paura giocando con i videogame!! Credeva che un drago stesse davvero uscendo dal televisore per mangiarlo"

"ragazzo butta nonna dal balcone!! "Volevo proteggerla dalle Locuste che stavano uscendo dal televisore" afferma affranto!!"

"Giovane uomo stupra sorella in salotto!! "Credevo fosse un'altra prostituta di GT6!! Non  colpa mia se si trucca da baldracca e si mette davanti al televisore!!" dichiara un po' perplesso"

:DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5047338
    killer7 ha scritto:
    Eh, ma che esagerati...
     Credi davvero che sia per qualche altro motivo?

L'Hd è già fuori moda e non impressiona più perchè, a prescindere dalla diffusione, se ne è parlato troppo... quindi ora si buttano tutti sul 3D. E' solo marketing.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047346
    Andhaka ha scritto:
    Credi davvero che sia per qualche altro motivo?

L'Hd è già fuori moda e non impressiona più perchè, a prescindere dalla diffusione, se ne è parlato troppo... quindi ora si buttano tutti sul 3D. E' solo marketing.

Cheers

Che è solo marketing mi può anche star bene... se poi vogliono fare la fine del betamax... :rolleyes:

P.S. Ovvio, tutto dipenderà dal prezzo a cui verrano venduti... il plasma ha fatto una brutta fine...

[Modificato da killer7 il 20/03/2009 20:07]

Il futuro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina