1.     Mi trovi su: Homepage #5047298
    ma qua non si sta parlando DEL FILMAZZO per eccellenza in preparazione...

prendi un gruppo di mercenari e fagli abbattere un dittatore sudamericano. Poi durante la missione fagli capire che hanno contro sia il governo che li ha mandati in missione che quello che devono aiutare.

Trito e ritritissimo no?

Ok, ma se i mercenari sono Statham, Jet Li e Stallone, e il resto del Cast è composto da Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, 50 Cents, Randy Couture, charisma carpenter... e ci metti un cameo di Swarzy nei panni di sé stesso e consideri altri ruoli ancora da inserire (Danny Trejo in Rumor, Van Damme purtroppo ha dato buca...).

Il film nuovo diretto/scritto da Stallone sembra essere un grido agli anni 80 e onestamente (reduce da Taken) non vedo l'ora che esca :D

Ma quante volte vedendo rocky o film si arti marziali anhe a scuola non si è stati a dire "io vorrei vedere un film d'azione con tizio caio ecc ecc..."

E' quasi un sogno che diventa realtà T_T
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5047317
    :-|
    Minchia!!

Ma con queso popò di cast... di soldi per scenografie ed effetti speciali gliene restano?!? :DD

Stallone, Lundgren, Jet li... porca pupazza... trashata anni 80 ad alto contenuto di cazzate testosteroniche... ci vado a nozze!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047556
    Sampei ha scritto:
    ma che c'entra 50 cent ?
    comunque direi che e' un bel minestrone quel cast :))
      Il titolo: The Expendables.

E comunque, non è un "minestrone" quel cast...è zuppa di caviale immersa nello champagne... 

[Modificato da pavo il 21/03/2009 00:50]

4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5048322
    minchia, con quel cast io ci vedrei bene un film basato su un intero death match!
    Ci vedo la mancanza di Steve Seagal però.

grande charisma carpenter!
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5048512
    sona ha scritto:
    minchia, con quel cast io ci vedrei bene un film basato su un intero death match!
    Ci vedo la mancanza di Steve Seagal però.

grande charisma carpenter!
      E Chuck Norris, cazzo, Chuck Norris!!! :DD
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5049661
     Ha dato buca,o e' stato silurato o non si sa,anche 50 Cent.

Al suo posto e' stato preso Terry Crews.

questo qua
    http://images.starpulse.com/pictures/2006/12/13/previews/Terry%20Crews-SGG-025845.jpg

Per chi non sapesse chi sia,e onestamente non e' molto conosciuto,ha fatto il padre in tutti odiano Chris,lo sbirro che muore subito all'inizio del film "la notte non aspetta" e uno dei fratelli in Norbit 
  7.     Mi trovi su: Homepage #5049703
    alexspooky ha scritto:

questo qua
    http://images.starpulse.com/pictures/2006/12/13/previews/Terry%20Crews-SGG-025845.jpg

Per chi non sapesse chi sia,e onestamente non e' molto conosciuto,ha fatto il padre in tutti odiano Chris,lo sbirro che muore subito all'inizio del film "la notte non aspetta" e uno dei fratelli in Norbit
     mi sa che ce ne saranno ancora, prima di arrivare alla produzione, di aggiornamenti... :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5049715
    alexspooky ha scritto:

questo qua

Io l'ho visto già.. non so se in questi che tu hai citato o altrove, ma mi ricordo la sua faccia.

Cheers

Edit: Me lo ricordavo in Starsky e Hutch... era uno dei goons di Huggy Bear... :DD
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Il Filmazzo dei duri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina