1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5047565

forse è una cosa normale, ma siccome non mi è mai capitato prima, chiedo pareri. con i dvd del cofanetto della stagione 4 di lost tutti i lettori di casa impazziscono: i contenuti mi sembra si vedano, ma i lettori fanno un baccano bestiale che non hanno mai fatto, tipo un continuo grrrggrrrggrrrrrrrr (non violento, ma persistente e fastidioso), con l'aggravante di un tremolio che prende tutto il tavolino. questo soprattutto con il lettore esterno dvd-hddvd dell'xbox 360, ma anche con quello esterno del pc. con il classico lettore da tavolo si nota molto meno, suppongo perché gira a velocità bassissime di suo, infatti installando anydvd sul pc e forzando pure quello a velocità micro (può creare problemi a lungo andare?) il problema praticamente scompare.
    domandone: mi devo far cambiare il cofanetto o si tratta di qualcosa tipico magari dovuto al processo produttivo dei dvd e non mi devo preoccupare/è così con tutti? forse son fatti per essere letti solo da lettori da tavolo lentissimi. certo che sarebbe strano. ho una valanga di dvd ed è la prima volta che constato il problema. sono i lettori difettati oppure i supporti o nessuno dei due? voi che dite? alcuni dvd del cofanetto sono più rumorosi, altri meno. tipo l'1 e il 6 sono perfetti. il 5 fastidiosissimo. il 4 così così.
    tnx

Problema scosse di terremoto e lettore dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina