1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5047590
    Sebbene la stagione 2008 del campionato MotoGP sia ormai un lontano ricordo e gli occhi dei fan siano già puntati alla prossima stagione, mancava ancora all'appello la versione Wii del gioco di guida firmato Milestone, pubblicato da Capcom, del quale trovate due recensioni nell'apposita scheda. In vista dell'uscita, pianificata per fine aprile, abbiamo avuto modo di provare una versione di MotoGP 08 per Wii ancora in via di sviluppo, ma ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5047971
    Shin X ha scritto:
    Cioè, dai. E' uno scandalo. Ma che grafica è? Ma nemmeno i titoli PSP di prima generazione. Boh.
     non molto diversa da motogp 07 su ps2, temo non riescano a fare di più per questione di fisica (non dimentichiamo che si tratta di un simulatore di guida tra i più complessi in circolazione). e cmq, ribadisco, è un codice preliminare, risalente a chissà quando. diamogli tempo.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5048128
    babalot ha scritto:
    non molto diversa da motogp 07 su ps2, temo non riescano a fare di più per questione di fisica (non dimentichiamo che si tratta di un simulatore di guida tra i più complessi in circolazione). e cmq, ribadisco, è un codice preliminare, risalente a chissà quando. diamogli tempo.
     Ma certo. Tanto di cappello per la fisica e diamo tempo al tempo, ma se penso che il Game Cube muoveva QUESTO

http://www.youtube.com/watch?v=OYtN4poigAs

..un po' di sconforto mi viene.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5048152
    link74 ha scritto:
    ma anche questo eh!Da la birra a tanti giochi del Wii
    http://www.youtube.com/watch?v=i9JiU6b3mlw
    delizioso e curato come solo i titoli first party di Ninty, la fisica applicata nei drappeggi era qualcosa di meraviglioso,
    l'illuminazione da applausi..mi chiedo quanto dovremmo aspettare per vedere un nuovo Mario o magari un nuovo Luigi's Mansion...col motore di Galaxy sarebbe favoloso.
    direi di chiudere l' off topic ^^

[Anteprima MotoGP] Wiimote fumanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina