1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5047591
    L'universo di Guitar Hero si amplia: dopo i vari capitoli regolari e il primo excursus monografico dedicato agli Aerosmith - storica band hard-rock americana - questa volta è il turno di sollazzare i palati e i timpani più duri, quelli che non temono chitarre ultra distorte, doppio pedale e una voce graffiante. L'ultima fatica di Neversoft è infatti dedicata alla più famosa delle band metal della bay area di San ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5049484
    Non ho capito il fatto dell'Esperto+. Sapevo che ci sarebbe stato questo livello di difficoltà in più, ma non ho capito la storia dell'attivazione tramite secondo pedale. Vuol dire che per la chitarra e gli altri strumenti non ci sarà e sarà presente solo per la batteria?
    E poi gli strumenti hanno già il loro bel costo, dovevano proprio tentare di spremere ancora soldi facendo pagare un altro pezzo (di plastica)? Mah, queste politiche mi lasciano sempre un po' basito.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049499
    gahn ha scritto:
    Non ho capito il fatto dell'Esperto+. Sapevo che ci sarebbe stato questo livello di difficoltà in più, ma non ho capito la storia dell'attivazione tramite secondo pedale. Vuol dire che per la chitarra e gli altri strumenti non ci sarà e sarà presente solo per la batteria?
    E poi gli strumenti hanno già il loro bel costo, dovevano proprio tentare di spremere ancora soldi facendo pagare un altro pezzo (di plastica)? Mah, queste politiche mi lasciano sempre un po' basito.

G.
     Ottima osservazione, lo stavo per scrivere io..
    Credo che il livello expert+ sia solo ed esclusivamente per la batteria, infatti introduce il doppio pedale....la cosa che mi lascia perplesso è che il livello sia attivabile solo collegando il secondo pedale..Io il secondo pedale me lo sono autocostruito e funziona alla grande, se ci mettono qualche gabola elettronica dentro che lo fa riconoscere come doppio solo con quello originale la cosa mi fa incazzare!!!Qualcuno ne sa di più?(in effetti collegando il mio secondo pedale alla batteria e giocando alla demo non ho potuto selezionare il livello expert+...)
  4. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049501
    The real Dimebag ha scritto:
    Ottima osservazione, lo stavo per scrivere io..
    Credo che il livello expert+ sia solo ed esclusivamente per la batteria, infatti introduce il doppio pedale....la cosa che mi lascia perplesso è che il livello sia attivabile solo collegando il secondo pedale..Io il secondo pedale me lo sono autocostruito e funziona alla grande, se ci mettono qualche gabola elettronica dentro che lo fa riconoscere come doppio solo con quello originale la cosa mi fa incazzare!!!Qualcuno ne sa di più?(in effetti collegando il mio secondo pedale alla batteria e giocando alla demo non ho potuto selezionare il livello expert+...)
     Aggiungo che in realtà nemmeno lo propone il livello expert+ la demo..
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5050415
    Ti riporto cosa dice la press release di Activision

Drum Like Lars – In addition to using the redesigned, more responsive and advanced [i]Guitar Hero World Tour guitar
    controller and microphone, Metallica fans will truly be able to pound
    like Lars on the drums with a second bass pedal compatible with the Guitar Hero World Tour drum
    kit controller. The all-new “Expert+” difficulty level gives gamers
    access to the double bass drum note track which offers the authentic
    Metallica experience with a note-for-note translation of many tracks
    appearing in-game and adds a new difficulty option to all gameplay
    modes.[/i]

Ora nemmeno qui è chiarissimo, è molto probabile che la difficoltà si attivi solo con il secondo pedale (dato che è basata su quello) anzi sicuramente sarà così, però ci son da capire due cose: se nella demo è contemplata questa possibilità e se richiede per forza il loro pedale (secondo me si, alla fine ci vogliono guadagnare).[i][/i]
  6. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5050881
    Si sicuramente sara' cosi..purtroppo..dalle immagini si vede che il muovo pedale avra' una femmina minijack dove collegarci il vecchio..questo significa che il segnale che la batteria ricevera' sara' sempre lo stesso proveniente da due pedali invece di uno..mi sembra strano che attraverso un segnale di tensione possano far capire al gioco che ci sono due pedali collegati..boh speriamo che non sia cosi'...

7. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051050
    tigerlollo ha scritto:
    ma ancora non girano immagini riguardo questo presunto pedale?:\
     Sì qualcosa è uscito, il pedale è identico a quello del bundle. Dalle foto si capisce che il vecchio andrà collegato al nuovo e dal nuovo partirà il cavo che andrà alla batteria..saranno in parallelo in pratica..

http://www.youtube.com/watch?v=fQzs6eeCetQ&eurl=http%3A%2F%2Fblogs.mercurynews.com%2Faei%2F2009%2F03%2F13%2Fwhat-expert-plus-in-guitar-hero-metallica-looks-like%2F&feature=player_embedded

In questo video però si direbbe che i due pedali non siano collegati fra loro ma che convergano in uno splitter minijack..boh!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5051056
    The real Dimebag ha scritto:
    Sì qualcosa è uscito, il pedale è identico a quello del bundle. Dalle foto si capisce che il vecchio andrà collegato al nuovo e dal nuovo partirà il cavo che andrà alla batteria..saranno in parallelo in pratica..
      Beh, se uno è collegato all'altro che a sua volta è collegato alla batteria allora sono in serie, non in parallelo... come le lampadine dell'albero di Natale :))
    (Beh, no, non proprio uguale, ma ci siamo capiti ^_^ )

In questo video però si direbbe che i due pedali non siano collegati fra loro ma che convergano in uno splitter minijack..boh! 
      In effetti dal video non si capisce molto. Io con la batteria sono molto chiavica, quindi l'esperto+ non lo userò di certo, però uno come me che ha la batteria di Rock Band si può tranquillamente attaccare... Seccante, direi :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  9. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051072
    In realtà i pedali sono due generatori di tensione con una resistenza in serie applicata...per avere la stessa tensione in uscita (con collegamento in parallelo)  bisogna dimensionare le resistenze di entrambi in modo che risultino uguali..l'ho sperimentato io stesso costruendo il secondo pedale!

Il fatto che siano collegati l'uno all'altro come le lampadine di Natale non significa che dentro non ci siano circuitini disposti o in serie o in parallelo!:D
  10. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5051075
    kameame ha scritto:
    da quello che si vede pare una facilitazione ai pezzi che hanno un uso molto serrato di pedale piu' che un vero e proprio pedale in piu' da suonare a parte comunque...
     Mmmm non ho capito...il doppio pedale o la doppia cassa sulla batteria serve proprio ad evitare di affaticare un solo piede oltre che ad aprire "nuove frontiere" di sperimentazione al batterista quindi non la vedo come una semplificazione ma come un'avvicinamento alla realtà! Insomma il buon vecchio Lars, che poi tanto bravo non è, come farebbe a fare i famosi stacchi di doppia cassa di "One" senza doppio pedale o doppia cassa?E' quasi impossibile (dico quasi perchè ci sono alcuni batteristi che lo fanno con un piede solo, ma sono eccezioni alla regola!)

[Anteprima Guitar Hero Metallica] Uno sguardo alla demo di Guitar Hero Metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina