1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5047598
    A margine delle ultime classifiche americane diffuse da NPD, la casa di Mario ha celebrato l'insperato e inarrestabile successo di Wii Play soprattutto in relazione ai costi di sviluppo (parliamo infatti di una raccolta di minigame). Secondo Nintendo e i dati raccolti dalla stessa NPD questo titolo (a fine febbraio e in due anni) ha superato il traguardo dei dieci milioni di pezzi venduti solo negli Stati Uniti, abbattendo i ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5047646
    e grazie al cavolo, ma io mi chiedo, quando sono scemi questi analisti ?
    Ma che ci vuole a capire che il 60/70% (se non di più) dei wiiplay venduti è per il wiimote e non per i giochini che in 2 giorni stancano ?
    Mah, faziosità inside
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5048631
    Certo ci vuole molto a "notare" come i giochi più venduti siano "casualmente" due bundle...

Io leggo il dato al contrario: "10 milioni di wiimote venduti su quasi 50 milioni di console"...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5048635
    Atlas ha scritto:
    Certo ci vuole molto a "notare" come i giochi più venduti siano "casualmente" due bundle...

Io leggo il dato al contrario: "10 milioni di wiimote venduti su quasi 50 milioni di console"...
     i dati sono riferiti agli USA in ogni caso,worldwide sta a quasi 23 milioni
    e cmq è vero,chi ha bisogno di un secondo pad (ma poi manca il nunchuk) quasi sempre si piglia wii play,e questo fa vacillare la tesi del prezzo basso del Wii,visto che ben poche persone si comprano la console per giocare da soli..250 dollari/euro più secondo pad completo stiamo sopra ai 300..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5048648
    matly ha scritto:

Ah ecco, dicevo. Mi pareva strano che solo un utente su 5 avesse sentito il bisogno di un altro Wiimote su una console "per comitive" come Wii. :)

Che poi era scritto pure nel titolo, vabbè ancora dormo :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5048763
    matly ha scritto:
    e cmq è vero,chi ha bisogno di un secondo pad (ma poi manca il nunchuk) quasi sempre si piglia wii play,e questo fa vacillare la tesi del prezzo basso del Wii,visto che ben poche persone si comprano la console per giocare da soli..250 dollari/euro più secondo pad completo stiamo sopra ai 300..

Praticamente un utente su due ha un doppio pad :))

[Notizia Wii Play] Wii Play sbanca ufficialmente l'America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina