1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5047619
    2K Games ha precisato dalle pagine del sito britannico Computer & Videogames che vedremo BioShock 2 in contemporanea su tutti e tre i formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3, cancellando un altro "rumor" su questo gioco (ovvero che sarebbe uscito prima su una console). Inoltre, la questione multiplayer è stata in parte chiarita confermando che il gioco avrà questo elemento ma che probabilmente sarà del tutto distinto da storia ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047745
    che tristezza pero' vedere che questa assurda necessità imposta dal mercato di implementare per forza 'sti deathmatch..almeno io lo vedo come una sorta di perdita di carattere,un gioco come questo che si "vende" così..per dire non ce lo vedo proprio un Half Life 3 con la modalità multy in piu' al single player,mi sembra un gesto quasi di prostituzione

edit: aggiungo 45 sbav solo per aver nominato hl3...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5047851
    melchio ha scritto:
    che tristezza pero' vedere che questa assurda necessità imposta dal mercato di implementare per forza 'sti deathmatch..almeno io lo vedo come una sorta di perdita di carattere,un gioco come questo che si "vende" così..per dire non ce lo vedo proprio un Half Life 3 con la modalità multy in piu' al single player,mi sembra un gesto quasi di prostituzione

edit: aggiungo 45 sbav solo per aver nominato hl3...
       Quoto, per me notizia negativa.:(
    Ma che mi frega di scannarmi in un arena in bioshock, per quello ci sono Gears, Killzone ecc!
    Anche se il single alla fine sarà bello.... verrà da pensare: non avessero messo il multy sarebbe stato migliore(o almeno così la penso io).... speriamo in bene.
    P.S. AGGIUNGO ALTRI 50 :sbav: PER AVER NOMINATO HL3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047928
    krona3 ha scritto:
    Quoto, per me notizia negativa.:(
    Ma che mi frega di scannarmi in un arena in bioshock, per quello ci sono Gears, Killzone ecc!
    Anche se il single alla fine sarà bello.... verrà da pensare: non avessero messo il multy sarebbe stato migliore(o almeno così la penso io).... speriamo in bene.
    P.S. AGGIUNGO ALTRI 50 :sbav: PER AVER NOMINATO HL3
    se fanno un singleplayer degno di tale nome per me ci possono mettere anche il minigioco di Giulia a passeggio col big daddy,ma se mi devo trovare una situazione anche lontanamente simile ai vari COD..tristezza a palate proprio!
    bioshock cel'ho nel quore..ho preso la 360 proprio per quello,il mio primo gioco nextgen,il mio primo "fps" con lo stick,il mio primo tutto! (notare gamercard..)
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5050090
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io ci vado cauto. Levine non ci lavora e il team è completamente diverso.
       Anche il team?pensavo solo lui...
    Chissà i 2K  dove saranno impegnati...e come mai questa scelta(discutibile)...
    Già i presupposti su questo sequel(big mama e via dicendo)mi lasciano perplesso...
    Tra l'altro ho letto che quel genio di Levine sta lavorando ad un gioco che ci farà rimanere di stucco,con un gameplay mai visto prima...

[Modificato da Zendo il 23/03/2009 16:55]

6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5050496
    Zendo ha scritto:
    Anche il team?pensavo solo lui...
    Chissà i 2K  dove saranno impegnati...e come mai questa scelta(discutibile)...
    Già i presupposti su questo sequel(big mama e via dicendo)mi lasciano perplesso...
    Tra l'altro ho letto che quel genio di Levine sta lavorando ad un gioco che ci farà rimanere di stucco,con un gameplay mai visto prima...
    Beh 2K ha molti team, i respondabili di BioShock erano gli ex Irrational Games formati da Levine/Chey/Fermier (ex Looking Glass) poi acquistati da Take-Two e rinominati 2K Boston e 2K Australia. Il team dietro a BioShock 2 è 2K Marin, nuovo studio californiano che ha fatto la conversione di BioShock per PS3 e che è stato aperto da qualche ex impiegati di 2K Boston/Australia. Qunidi il team sostanzialmente è diverso, Levine non c'è, forse voleva fare qualcosa di nuovo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5050672
    DevilRyu ha scritto:
    lol, ma siete obbligati a giocare multiplayer? rovina l'anima del gioco cosa? un aggiunta che non siete neanche obbligati a usare? si esagera un pò a volte :DD
      é che in un gioco come bioshock preferirei piuttosto più cose nel single, una maggior durata, più attenzione alla trama, quello che vuoi tu. A qualche cosa si dovrà pur rinunciare per mettere un "aggiuntina" come il multiplayer e una decina di mappe! E non voglio che mi scada anche bioshok, damn:->
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5051223
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh 2K ha molti team, i respondabili di BioShock erano gli ex Irrational Games formati da Levine/Chey/Fermier (ex Looking Glass) poi acquistati da Take-Two e rinominati 2K Boston e 2K Australia. Il team dietro a BioShock 2 è 2K Marin, nuovo studio californiano che ha fatto la conversione di BioShock per PS3 e che è stato aperto da qualche ex impiegati di 2K Boston/Australia. Qunidi il team sostanzialmente è diverso, Levine non c'è, forse voleva fare qualcosa di nuovo.
     A questo punto speriamo bene.

[Notizia BioShock 2] Uscita simultanea e multiplayer per BioShock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina