1.     Mi trovi su: Homepage #5047679
    Salve a tutti!!!
    Scambio street fighter IV (ps3)solamente con Resident evil 5 o silent hill homecoming!! Altrimenti vendo Street fighter a 35 Euro compresa spedizione con corriere (mailboxes)!! Se volete lo mando anche con un servizio meno costoso ma avevo pensato al corriere per l'inefficienza delle poste Fatemi sapere! Il gioco è la versione UK completa di tutto pari al nuovo ci ho giocato una volta e l'ho messo a posto!! è perfetto completo di manuale! Il gioco è interamente in inglese ma ovviamente comprensibile! Se volete foto fatemi sapere

[Modificato da Mulder89 il 21/03/2009 11:44]

2.     Mi trovi su: Homepage #5049128
    Mulder89 ha scritto:
    Salve a tutti!!!
    Scambio street fighter IV (ps3)solamente con Resident evil 5 o silent hill homecoming!! Altrimenti vendo Street fighter a 35 Euro compresa spedizione con corriere (mailboxes)!! Se volete lo mando anche con un servizio meno costoso ma avevo pensato al corriere per l'inefficienza delle poste Fatemi sapere! Il gioco è la versione UK completa di tutto pari al nuovo ci ho giocato una volta e l'ho messo a posto!! è perfetto completo di manuale! Il gioco è interamente in inglese ma ovviamente comprensibile! Se volete foto fatemi sapere
     Il prezzo del gioco incluso di spedizione con corriere scende a 30 Euro altrimenti scambio anche con alcuni titoli in blu ray! (almeno 2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5049355
    Ciao!!
    Guarda per me andrebbe bene 25 euro spedito con raccomandata solo che ho avuto brutte esperienze con le poste quindi era per chi riceve l'oggetto! Comunque se a te va bene lo mando con posta raccomandata! Mi pare ci vogliano 3 gg lavorativi giusto? Per il pagamento accetto ricarica postepay! Fammi sapere! Ti volevo solo ricordare k il gioco è tt in inglese onde evitare fraintendimenti! Grazie! 
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5049524
    Mulder89 ha scritto:
    Ciao!!
    Guarda per me andrebbe bene 25 euro spedito con raccomandata solo che ho avuto brutte esperienze con le poste quindi era per chi riceve l'oggetto! Comunque se a te va bene lo mando con posta raccomandata! Mi pare ci vogliano 3 gg lavorativi giusto? Per il pagamento accetto ricarica postepay! Fammi sapere! Ti volevo solo ricordare k il gioco è tt in inglese onde evitare fraintendimenti! Grazie!
      mi metto mestamente in coda per 25 in raccomandata tracciabile :*)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5054045
    Mulder89 ha scritto:
    Concluso con Snakehunter!! Bravissimo acquirente!
       :cool:

ricambio (anche se non ho ancora il gioco). Ragazzo disponibilissimo :)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5059407
    Riuppo per Complimentarmi con Mulder89. Utente serio ed affidabilissimo! consigliatissimo :cool:

Vendo o scambio Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina