1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047713
    In breve,ieri sera vado per  accendere la 360 per scaricare delle demo ma vedo che premendo il pulsantone al centro del pad non succede niente,nessun segno di vita.Penso subito al pad scarico,collego il filo alla console e al pad e il pad si accende.Metto le demo in download,lascio il pad a caricare e vado a letto.Stamattina ho provato ad accendere la console col pad (a filo staccato)....niente.Col filo attaccato va.

Ho provato a rimettere in carica (altre 4 ore) ma niente.Appena stacco il filo rimane acceso 10 secondi poi si spegne.A sto punto sono fermamente convinto che sia partito il kit di ricarica,o quantomeno la batteria che c'e' dentro.Ora vi chiedevo,c'e' modo di aprirlo e sostituire la batteria ? (che batteria ci va ?) o devo per forza comprarmi un kit nuovo ?.

Non credo sia il pad anche perche' questo riceve carica dalla batteria quindi se fosse rotto non funzionerebbe nemmeno a filo attaccato. 
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047719
    Prova cosi

Stacca la batteria dal pad e lascia il filo attaccato. Se il pad funge allora è la batteria che è morta e va cambiata.
    Se non funge manco cosi, allora cambi il cavo e la batteria
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047722
    SharkFRA ha scritto:
    Prova cosi

Stacca la batteria dal pad e lascia il filo attaccato. Se il pad funge allora è la batteria che è morta e va cambiata.
    Se non funge manco cosi, allora cambi il cavo e la batteria

va senza batteria.Solo pad e filo.A sto punto mi sa che e' morta la batteria.Come faccio a cambiarla ? 
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047727
    alexspooky ha scritto:
    va senza batteria.Solo pad e filo.A sto punto mi sa che e' morta la batteria.Come faccio a cambiarla ?
     Entri in un negozio di videogiochi e chiedi una batteria per pad 360. Costa 14.99€ se ricordo bene e puoi scegliere il colore
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047728
    SharkFRA ha scritto:
    Entri in un negozio di videogiochi e chiedi una batteria per pad 360. Costa 14.99€ se ricordo bene e puoi scegliere il colore

pensavo si potesse sostituire solo la batteria all'interno.Grazie Shark !!

Ora chiamo il GS e vedo se ne hanno,altrimenti la ordino su ebay... 
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047733
    alexspooky ha scritto:
    pensavo si potesse sostituire solo la batteria all'interno.Grazie Shark !!
    de nada. Se hai un centro commerciale vicino casa lo trovi anche li facilmente
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047735
    SharkFRA ha scritto:
    de nada. Se hai un centro commerciale vicino casa lo trovi anche li facilmente

chiamato il GS e niente,solo il kit col cavo.Tra le altre cose ho un mal di schiena indecente oggi che mi impedisce di fatto di guidare.In tutti i modi andro' a vedere...

Ultima cosa...vanno bene pure le batterie compatibili o c'e' il rischio di bruciare la casa ? 
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047736
    alexspooky ha scritto:
    chiamato il GS e niente,solo il kit col cavo.Tra le altre cose ho un mal di schiena indecente oggi che mi impedisce di fatto di guidare.In tutti i modi andro' a vedere...

Ultima cosa...vanno bene pure le batterie compatibili o c'e' il rischio di bruciare la casa ?
     degli amici le usano....io preferisco sempre cose originale, sopratutto quando si parla di batterie
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5047741
    SharkFRA ha scritto:
    degli amici le usano....io preferisco sempre cose originale, sopratutto quando si parla di batterie

In effetti il risparmio e' di 5 euro..alla fine meglio originale.Bene ti rinnovo il grazie.Per me si puo' anche chiudere. 

[360] kit play & charge defunto,si puo' riparare ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina