1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5048061
    Cari utenti NextGame,giusto ieri discutevo con un'amico della mancanza di aggiornamenti "importanti" per il Wii.Per aggiornamenti mi riferisco non solo al famoso upgrade memory che tutti piu' o meno stiamo aspettando,ma anche di qualcosa che permetta che ne so,di abbellire la dashboard con temi nintendosi,nuovi canali sulla falsariga del Photo Channel in cui poter ascoltare la musica.Tutte cose per cosi' dire inutili,ma che potrebbero rendere felici chi possiede un Wii.
    Quello che vi chiedo e':che tipo di aggiornamenti vorreste per la scatoletta bianca?
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5048082
    Che il canale wiispeak possa funziare in backgroud mentre si gioca, in modo da poterlo usare con tutti i titoli usciti :D

illuso XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5048099
    bel topic solo che non le wish list di features rimarra' un bel sogno.
    in breve:
    -selezione per usare codici amico o meno (magari con la password cosi' fa contente le mamme)
    -canale chat vocale indipendente/instant messaging
    -hard disk grozzo
    -canale demo (wii e wii ware)
    -upgrade sconvolgente dei mii
    -community online (tipo forum)
    -temi per la dash
    -supporto per l'alta definizione
    -motion plus di serie
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5048103
    melchio ha scritto:
    che è un po' come dire "nella mia panda yough 750cc voglio solo UN bottone che mi faccia andare a 250 Km/h" ;)
      Nope. Non ho chiesto il rendering dei giochi a 720p ma semplicemente uno scaler che faccia quello che 360 e PS3 fanno con i giochi del primo botolo, della PS1 e della PS2.
    Non credo sia una cosa così ingestibile, anche per un ferrovecchio come il Wii.
    Diamine, al giorno d'oggi pure i lettori DVD da 50€ tirano su le risoluzioni fino a 1080p... :DD
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5048110
    Sampei ha scritto:
    in breve:
    -selezione per usare codici amico o meno (magari con la password cosi' fa contente le mamme)
    -hard disk grozzo
    -upgrade sconvolgente dei mii
    -community online (tipo forum)
    -temi per la dash
    -motion plus di serie
    con tali features implementate gia da subito sarebbe stato un sogno :sbav: ,ma loro no!codici amico(w il live),risoluzione albori della civilta'.solo aggiornamenti fantasma ogni 5 mesi.ok,tutta quella roba avrebbe fatto salire il prezzo della console,ma sarei stato piu' contento se ce li avessero propinati un po' alla volta.bho alle volte non li capisco proprio...
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5048117
    link74 ha scritto:
    con tali features implementate gia da subito sarebbe stato un sogno :sbav: ,ma loro no!codici amico(w il live),risoluzione albori della civilta'.solo aggiornamenti fantasma ogni 5 mesi.ok,tutta quella roba avrebbe fatto salire il prezzo della console,ma sarei stato piu' contento se ce li avessero propinati un po' alla volta.bho alle volte non li capisco proprio...
    tanto il prezzo salira' comunque, perche' aggiornarla ? :DD
    comunque per dirti mi accontenterei anche di un espansione dell'infrastruttura online, o per lo meno la chat libera per la miseria: hanno gia' tutto pronto..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5048121
    Sampei ha scritto:
    in breve:
       Questi e aggiungo:
    -Localizzazione più rapida dei titoli Jappo (Fatal Frame 4,Fragile....):)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5048126
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Questi e aggiungo:
    -Localizzazione più rapida dei titoli Jappo (Fatal Frame 4,Fragile....):)
    seee erano piu' credibili i miei :D
    Approposito di Giappone, lo sapevate che il prossimo mese esce Monster Hunter G ? la modalita' online e' a pagamento via wii points: 800 punti al mese.
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5048130
    Sampei ha scritto:
    tanto il prezzo salira' comunque, perche' aggiornarla ? :DD
    comunque per dirti mi accontenterei anche di un espansione dell'infrastruttura online, o per lo meno la chat libera per la miseria: hanno gia' tutto pronto..
    hanno gia tutto pronto come la possibilita' di vedere i dvd.ripeto,dopo il gamecube ti tirano fuori una console che dopo tanti anni riesce ad imporsi su scala mondiale come(se non di piu') il super nintendo e cosa fanno?minigame,online cosi' cosi',giochi che stanno latitando a palla,nuovi clienti.ok,il caro satoru si disse sorpreso nel vedere il wii vendere cosi' bene e non sopporto questo buon 80% di spazzatura rivolto ai casual ma porca vacca!!!!...ci siamo anche noi che da quando avevamo le manine pacioccose e sporcavamo i pad del nes con la nutella che aspettiamo qualcosa che possa rendere il wii,non dico una cosa pazzesca in termini grafici,ma almeno una console a 360 gradi.cosi' siamo a 180 porca pupattola...
    Prossimamente arrivo
  10.     Mi trovi su: Homepage #5048139
    link74 ha scritto:
    hanno gia tutto pronto come la possibilita' di vedere i dvd.ripeto,dopo il gamecube ti tirano fuori una console che dopo tanti anni riesce ad imporsi su scala mondiale come(se non di piu') il super nintendo e cosa fanno?minigame,online cosi' cosi',giochi che stanno latitando a palla,nuovi clienti.ok,il caro satoru si disse sorpreso nel vedere il wii vendere cosi' bene e non sopporto questo buon 80% di spazzatura rivolto ai casual ma porca vacca!!!!...ci siamo anche noi che da quando avevamo le manine pacioccose e sporcavamo i pad del nes con la nutella che aspettiamo qualcosa che possa rendere il wii,non dico una cosa pazzesca in termini grafici,ma almeno una console a 360 gradi.cosi' siamo a 180 porca pupattola...
    eh che ci vuoi fare, ormai l'incazzatura me la sono fatta passare. Se esce un madworld lo piglio e gioco felicie, senno' amen, anche perche' ho sempre meno tempo.
    Lo SNES rimarra' nella storia per ben altri motivi, purtroppo quei tempi sono lontani...anzi lontanissimi :'(
  11.     Mi trovi su: Homepage #5048204
    - demo
    - possibilità di far partire i giochi VC/Wiiware dalla SD
    - wiispeak in background
    - codici amico SOLO per la console ( e ci sta), 2 amici addati che possiedono il medesimo gioco dovrebbero poter essere riconosciuti automagicamente
    - temi della dashboard
    - maggioe interazione ds- Wii (le possibilità sono illimitate)
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

What Wii Need Is?......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina