1.     Mi trovi su: Homepage #510886
    Non ho ancora capito una cosa di questo stupendo gioco...
    Come si fa a ordinare a un tuo compagno di scassinare un oggetto chiuso?
    Sembra che non si possa fare.... a questo punto allora sarebbe inutile dare ai compagni abilità tipo elettronica, sabotaggio che servono nelle storia, e li farei salire solo in abilità di combattimento! Mi sembra strano, perchè se fosse così vorrebbe dire che o fai il tuo personaggio principale ingegnere, o rinunci a tutte le casseforti sigillate |-[
    Grazie anticipatamente :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #510888
    eric_starbuck:
    Da quello che ho capiti basta avere con se un Personaggio con tali abilità per poterle aprire, comunque il giochino del "simon" lo devi comunque sempre fare tu.

naturalmente piu e compleso l oggetto da aprire piu alta dovra essere la sua abilita
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  3. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #510889
    Avrei bisogno di alcune risposte sugli Achievements.

1- Per sbloccare gli achievements dei poteri biotici utilizzandoli 75 volte cadauno, devo per forza essere io il detentore di quel potere (ad esempio stasi, Violazione IA, Singolarità, ecc) oppure vengono conteggiati gli utilizzi ai fini degli Obiettivi anche se utilizzo quelli posseduti dai miei compagni di squadra e che io non possiedo fra le abilità?

2- Se comincio una nuova partita con un nuovo ID personaggio, nuovo nome, nuova classe, ecc, dopo aver terminato Mass Effect la prima volta, mi sarà sbloccato l'Obiettivo "Completa Mass Effect 2 Volte"? Oppure devo continuare con la vecchia ID affinché mi sia "conteggiata" la seconda partita?

Grazie!
    ;)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  4.     Mi trovi su: Homepage #510890
    BraunLuis:
    Avrei bisogno di alcune risposte sugli Achievements.

1- Per sbloccare gli achievements dei poteri biotici utilizzandoli 75 volte cadauno, devo per forza essere io il detentore di quel potere (ad esempio stasi, Violazione IA, Singolarità, ecc) oppure vengono conteggiati gli utilizzi ai fini degli Obiettivi anche se utilizzo quelli posseduti dai miei compagni di squadra e che io non possiedo fra le abilità?

2- Se comincio una nuova partita con un nuovo ID personaggio, nuovo nome, nuova classe, ecc, dopo aver terminato Mass Effect la prima volta, mi sarà sbloccato l'Obiettivo "Completa Mass Effect 2 Volte"? Oppure devo continuare con la vecchia ID affinché mi sia "conteggiata" la seconda partita?

Grazie!
    ;)

1: Penso ke devi essere tu a usarli, ora l'ho reiniziato facendo l'adepto, vedremo
    2: Il gioco conteggia le volte che lo finisci independentemente dal tuo personaggio
    Saluti ;)
  5. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #510891
    Krona3:
    1: Penso ke devi essere tu a usarli, ora l'ho reiniziato facendo l'adepto, vedremo
    2: Il gioco conteggia le volte che lo finisci independentemente dal tuo personaggio
    Saluti ;)

Grazie 1000, Krona3!
    Buon 2° giro a noi, allora!
    ;)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  6.     Mi trovi su: Homepage #4958005
    Ho da poco acquistato e cominciato Mass Effect, e devo dirlo mi sta veramente appassionando, ma ora trovo un problema. Sono all'inizio, appena lasciata la cittadella, sto girando tra i vari pianeti alla ricerca di testimoni che mi possano aiutare nelle indagini. Scendo su un pianeta pieno di lava (non ricordo il nome), raggiungo, seguendo l'unica strada, un complesso (raffineria se non sbaglio) in cui non riesco a entrare. Alchè torno al punto di partenza e... non so come si fa a tornare sulla Normandy. Aiuto please, come fare?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7.     Mi trovi su: Homepage #4958049
    Jack is Back ha scritto:
    Ho da poco acquistato e cominciato Mass Effect, e devo dirlo mi sta veramente appassionando, ma ora trovo un problema. Sono all'inizio, appena lasciata la cittadella, sto girando tra i vari pianeti alla ricerca di testimoni che mi possano aiutare nelle indagini. Scendo su un pianeta pieno di lava (non ricordo il nome), raggiungo, seguendo l'unica strada, un complesso (raffineria se non sbaglio) in cui non riesco a entrare. Alchè torno al punto di partenza e... non so come si fa a tornare sulla Normandy. Aiuto please, come fare?
    Mi sembra di ricordare abbastanza chiaramente che si potesse tornare alla Normandy da qualsiasi punto dei pianeti tramite il menu (dalla mappa forse?).
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4958165
    Jack is Back ha scritto:

se ricordo bene è possiile tornare alla normandy premendo un qualche tasto mentre il party è dentro il mako.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5048109
    Ho ripreso Mass Effect ... purtroppo ho scoperto di essere allergico ai combattimenti a bordo della  macchinina da esplorazione (di gommapiuma).
    Mi trovo su uno dei primi avanposti separato dagli uffici della società tal dei tali da una specie di autostrada brulicante di nemici. Ho fatto quello che dovevo fare e sto cercando di tornare indietro... ma non c'è verso di superare nuovamente quel tratto stradale. Esistono strategie per farcela o mi consigliate di fare lo slalom?
    Grazie

[Modificato da DoctorGeo il 22/03/2009 15:14]

10.     Mi trovi su: Homepage #5048218
    LOCCHIO ha scritto:
    Ho ripreso Mass Effect ... purtroppo ho scoperto di essere allergico ai combattimenti a bordo della  macchinina da esplorazione (di gommapiuma).
    Mi trovo su uno dei primi avanposti separato dagli uffici della società tal dei tali da una specie di autostrada brulicante di nemici. Ho fatto quello che dovevo fare e sto cercando di tornare indietro... ma non c'è verso di superare nuovamente quel tratto stradale. Esistono strategie per farcela o mi consigliate di fare lo slalom?
    Grazie

Che pianeta è? Noveria? Feros?
  11. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5050937
    strategie.... mah. Nei combattimenti cerca di rimanere sul lungo raggio, e ricorda che oltre alla visuale normale ci sono gli ingrandimenti con cui si può mirare per bene. In genere io sparo col cannone, mi sposto quel tanto per evitare i razzi, sparo, mi sposto di nuovo. Inoltre ricorda che il mako si può riparare col tasto giusto, basta avere abbastanza omnigel. In realtà i combattimenti col mako sono semplicissimi, se si affrontano nel modo giusto.
    In casi disperati cmq puoi sempre correre travolgendo i soldatini nemici (occhio che i camminatori geth a 4 zampe nn li puoi travolgere... ma puoi provare a saltarli-evitarli usando i razzi di manovra)
    Inoltre ricorda che i nemici in genere non ti inseguono quindi se gli scudi scendono a zero puoi sempre allontanarti, andare in cucina a berti qualcosa e tornare dopo qualche minuto con gli scudi di nuovo carichi.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  12. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5337218
    Salve a tutti, riesumo questo vecchio topic per chiedere una mano. Ho cominciato da poco questo gioco e me ne sono innamorato, ma ora ho un problema grosso.
    Sono su Feros, ho espugnato la Oxigeni e ho deciso di salvare tutti i coloni; dopo la prima manciata di quei mezzi zombi ho salvato i primi 4 e ho salvato. Ecco, poi ho preso l'ascensore e sono andato avanti, salvo poi fare fuori per sbaglio un colono, quindi figuriamoci ho deciso di rifare e ho salvato direttamente nell'ascensore, che aveva la porta aperta. Adesso quando carico la partita la porta è chiusa (ma è come se fosse aperta: io non passo, ma le granate si e se mi metto di fianco al muro mi fa mirare fuori) e se attivo l'ascensore parte caricamento e non finisce mai.
    Ci sono rimasto malissimo, me lo stavo gustando come pochi giochi in questo periodo, ho fatto tutte le missioni secondarie e dopo questo mi mancava Noveria. Vi prego di aiutarmi :'(
    Grazie.

EDIT: Googlando leggo di una patch 1.02 per la versione PC che risolverebbe anche il bug dell'ascensore su Feros, ma è possibile che non esista per 360?

[Modificato da MiniGeo il 19/11/2009 14:38]

/!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  13.     Mi trovi su: Homepage #5337504
    MiniGeo ha scritto:
    Salve a tutti, riesumo questo vecchio topic per chiedere una mano. Ho cominciato da poco questo gioco e me ne sono innamorato, ma ora ho un problema grosso.
    Sono su Feros, ho espugnato la Oxigeni e ho deciso di salvare tutti i coloni; dopo la prima manciata di quei mezzi zombi ho salvato i primi 4 e ho salvato. Ecco, poi ho preso l'ascensore e sono andato avanti, salvo poi fare fuori per sbaglio un colono, quindi figuriamoci ho deciso di rifare e ho salvato direttamente nell'ascensore, che aveva la porta aperta. Adesso quando carico la partita la porta è chiusa (ma è come se fosse aperta: io non passo, ma le granate si e se mi metto di fianco al muro mi fa mirare fuori) e se attivo l'ascensore parte caricamento e non finisce mai.
    Ci sono rimasto malissimo, me lo stavo gustando come pochi giochi in questo periodo, ho fatto tutte le missioni secondarie e dopo questo mi mancava Noveria. Vi prego di aiutarmi :'(
    Grazie.
    EDIT: Googlando leggo di una patch 1.02 per la versione PC che risolverebbe anche il bug dell'ascensore su Feros, ma è possibile che non esista per 360?
     Accidenti, non conoscevo questo baco.
    Io te lo dic o, magari non serve a nulla ma tu prova, non ti costa nulla.
    Quando metti ME nel case, mentre fa il caricamento del gico tieni premuto il tasto A. Pulisce la cache della console.
    Con questo metodo sono uscito da una valanga di bachi, anche se non so darti una spiegazione ragionevole.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  14. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5337548
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Accidenti, non conoscevo questo baco.
    Io te lo dic o, magari non serve a nulla ma tu prova, non ti costa nulla.
    Quando metti ME nel case, mentre fa il caricamento del gico tieni premuto il tasto A. Pulisce la cache della console.
    Con questo metodo sono uscito da una valanga di bachi, anche se non so darti una spiegazione ragionevole.
    Non funziona, grazie lo stesso. ;)
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina