1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5048273
    VIsta da Virgin la nuova edizione di uno dei migliori album della storia (imho), ovvero Ten dei Pearl Jam. All'interno ci sono 2 CD e nella versione deluxe c'è il DVD dei PJ in unplugged. Visto anche il mega cofanetto con i vinili dei singoli e la cassetta (si, avete letto bene, la cassetta) dell'abum

Chi di voi lo ha preso??? Io pensavo di prenderlo anche se l'album già ce l'ho
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5074009
    SharkFRA ha scritto:
    VIsta da Virgin la nuova edizione di uno dei migliori album della storia (imho), ovvero Ten dei Pearl Jam. 
     preso la versione per pezzenti, solo i due CD senza nient'altro. il remix/remaster è solo che ottimo, fatto bene. gli inediti abbastanza uno schifo, cioè si capisce perché all'epoca rimasero inediti :D
    considerato che era una vita che non ascoltavo più roba di quell'epoca (tranne quando uscì il cofanetto dei nirvana) mi ha fatto provare un sacco di brividi e bei ricordi.

3.     Mi trovi su: Homepage #5079816
    babalot ha scritto:
    preso la versione per pezzenti, solo i due CD senza nient'altro. il remix/remaster è solo che ottimo, fatto bene. gli inediti abbastanza uno schifo, cioè si capisce perché all'epoca rimasero inediti :D
    considerato che era una vita che non ascoltavo più roba di quell'epoca (tranne quando uscì il cofanetto dei nirvana) mi ha fatto provare un sacco di brividi e bei ricordi.
     Aspè,parliamone...State of love and Trust così lenta e sporca è da brividi davvero,potentissima secondo me...Trovo molto bella anche brother!
    Devo assolutamente trovare il cofanetto,mi interessano i singoli,non vedo l'ora di possedere la radio ed. di Even Flow chè mostruosamente più bella della originale! 

Pearl Jam - Ten Legacy Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina