1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5048323
    Da tifoso moderatissimo, ho appena urlato per Iaquinta....

Ma non è detto che duri...

0 - :-| <<-- Iaquinta
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5048345
    da tifosi nn si fanno mai questi post a metà partita:asd:

cmq se a fine partita vincete...ci vuole la musichetta e la frase....ti piace vincere facile? ponciponci...:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5048350
    marcomix ha scritto:
    da tifosi nn si fanno mai questi post a metà partita:asd:

come da copione:asd:

pareggio roma....loria:O

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5048361
    Ma ecco... che molto moderatamente e pacatamente grido ancora...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Roma :-| - Juventus :-|:-|
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5048368
    Entra l'aeroplanino al posto del 12 juventino Loria....

L'aeroplanino è affamato e mi fa paura....
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5048373
    E' un segno dell'apocalisse ha segnato....

Mellberg

Roma :-| - Juventus :-|:-|:-|
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5048381
    marcomix ha scritto:

cmq se a fine partita vincete...ci vuole la musichetta e la frase....ti piace vincere facile? ponciponci...:D
      vabbe almeno prendo il prono:asd:

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5048382
    E sono quattrooooooooooooooooooo

Nedved!

Roma :-| - Juventus :-|:-|:-|:-|
  9.     Mi trovi su: Homepage #5048391
    uffa.. mi stava anche bene il risultato, coi difensori della juve che non prendono bonus.. però il ceco non può entrare e buttarla dentro in 4 minuti...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5048412
    Vittoria netta della Juve, 2 prono presi su 2 finora...
    A questo punto ci va la sigla dedicata al Grande Assente...

11.     Mi trovi su: Homepage #5048422
    la roma c'ha messo il cuore ma era troppo poco incisiva in attacco e mole in difesa.
    mentre la juve, beh per etterla in difficoltà ci vuole ben altro. inoltre il suo gioco non è eccelso, ma mi spiegate cosa si può fare se in mezzo al campo ci sono thiago e poulsen..

piccolo appunto personale: 2 giornate fa, tor-juv avevo chiellini contro - gol decisivo
    1 giornata fa avevo giovinco - gol dec. e assist
    oggi è entrato pavel e me lo ha piazzato il golletto..
    allora alla prossima giornata vi predirò chi segnerà della juve solo basandomi sulla formazione del mio avversario..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5048449
    Che batosta.
    Non credo che fosse poi così meritata stasera la batosta, ma la sconfitta ci sta tutta.
    Si è fatto troppo poco, indipendentemente dalle tante assenze.
    Chi doveva "tirare" la baracca oggi ha camminato in campo e questo non mi è piaciuto.
    La cosa migliore della nostra partita è stato lo spunto del giovanissimo D'Alessandro, parato dal miglior Buffon.
    Per il resto, poca roba. Baptista non pervenuto, Menez fumoso e per terra come al solito. Doni con la reattività di una balena morta. Andiamo avanti ma la squadra mi sembra che si sia già "sbragata", come temevo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5048470
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Baptista non pervenuto, Menez fumoso e per terra come al solito

:( :( :'( :'(

^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Doni con la reattività di una balena morta

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Roma - Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina