1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5048370
    come nel titolo io vi voglio invitare(se potete)a un concerto di mio cugino che si terrà il giorno 22/03/'09 presso la regione Lazio a GrottaFerrata in un locale chiamato "Gaelic" alle 4.00 di pomeriggio.suoneranno pezzi forti ,ora non mi ricordo quali ma sono forti!non ci sarà solo la sua band ma anche tante altre non mancate se venite ci sarò io davanti all'entrata (forse con la mia ragazza:D:D:D!!!).allora forse a domani!
    <---il mio plettro!il chitarrista nato di Next Game!W la musica house!I LOVE HOUSE MUSIC!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5048478
    Se magari dici pure che tipo di musica fanno...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5048547
    IdealBeys ha scritto:
     forse  rock non lo so,ci sono altre band ma non sono informato bene ma ho sentito qualche prova di mio cugino è una bestia ve lo assicuro!!!:DD
    <---il mio plettro!il chitarrista nato di Next Game!W la musica house!I LOVE HOUSE MUSIC!!!
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5048573
    :approved: ora provo a chiamarlo poi ti dico.ma penzo che non sentirà il cellulare perchè forse stà provando.:approved:
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5048575
    IdealBeys ha scritto:
       rock,forse jazz e forse pure quelle che sono uscite adesso ma la maggior parte sono canzoni in inglese ora vi descrivo la band: (mio cugino)bassista,due cantanti,un chitarrista e una batterista(la batterista è bona!)

[Modificato da darckmewtwo96 il 22/03/2009 11:59]

6.     Mi trovi su: Homepage #5048598
    Scusa,non per iniziare una polemica,ma che tipo di jazz possono fare solo con quegli strumenti?

7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5048651
    IdealBeys ha scritto:
    Scusa,non per iniziare una polemica,ma che tipo di jazz possono fare solo con quegli strumenti?
     non lo so me la detto lui
  8. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5048656
    IdealBeys ha scritto:
    ma tu vieni?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5048995
    darckmewtwo96 ha scritto:
    ma tu vieni?
     Penso di no.

10. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5049174
    IdealBeys ha scritto:
    Penso di no.
      non sei venuto che ti sei perso c'erano certi poi mio cugino che bestia (suonavano solo rock)mi sono divertito da morire ,prima c'erano certe donne che cantavano al caraoke e sembravano delle galline che vomitavano anzichè donne!!!!!!!:Dcomunque è stato entusiasmante!!!!!

vi invito a venire a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina