1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5048591
    Un primo sguardo a immagini e video fa subito pensare che Rockstar Games sia tornata alle origini del marchio Grand Theft Auto, recuperando magari (e come avviene spesso da altre parti) un motore grafico "antico" per riadattarlo al Nintendo DS. Così non è, ed infatti la tecnologia che muove questa versione utilizza un misto di grafica 3D, elementi bitmap e cel-shading nonché telecamere molto più versatili e varie dei primi ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5048689
    Questo gioco è spettacolare: curatissimo, ricco di cose da fare, con dialoghi ironici da sganasciarsi dal ridere. Divertente, immediato... E le sparatorie vengono persino meglio che sulle console maggiori.

Consiglio: nelle opzioni, togliete l'aiuto nell'allineamento del veicolo, è più incasinato, ma molto meglio, fidatevi.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5049483
    Shin X ha scritto:
    Questo gioco è spettacolare: curatissimo, ricco di cose da fare, con dialoghi ironici da sganasciarsi dal ridere. Divertente, immediato... E le sparatorie vengono persino meglio che sulle console maggiori.

Consiglio: nelle opzioni, togliete l'aiuto nell'allineamento del veicolo, è più incasinato, ma molto meglio, fidatevi.
    mmm... sei sicuro? io così mi trovo benissimo :)

Ah, non sono per nulla d'accordo con questo punto negativo:

- Spaccio di droga evitabile

E' fatto così bene che è impossibile non innamorarsene :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5049512
    Shin X ha scritto:
    Ma infatti è comodo, però alterà l'esperienza di gioco riallineando in continuazione l'auto. Meglio un ubriaco ma autentico destra-sinistra. Ho sempre detestato gli aiuti e i piloti automatici.
     godbless, è una delle aggiunte migliori per la visuale dall'alto
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5049517
    Shin X ha scritto:
    Ma infatti è comodo, però alterà l'esperienza di gioco riallineando in continuazione l'auto. Meglio un ubriaco ma autentico destra-sinistra. Ho sempre detestato gli aiuti e i piloti automatici.
    Si, ma hai presente la croce direzionale del lite, no?

Non so se hai il ciccio, ma quella del lite... già per fare le diagonali ci vole na sudata, poi fare continuamente destra-sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra per riallineare l'auto mi sembra troppo :DD

Ah, applausoni per il GPS su strada :O

Basta attivarlo nelle opzioni, ed avrete delle frecce disegnate sulla strada (in-game) che vi dicono dove andare, comodissimo... dopo tanti anni di GTA evito il torcicollo :clap:

Ed ancora, stanchi di aprire il GPS ogni volta per impostare una destinazione? basta cliccare due volte sul simbolo che si trova all'estremità del radar (quello rotondo, che si trova sul touch screen) et voilà, chiaramente lo potrete fare solo sulla casa ed i nomi delle missioni, o comunque su tutti quelli che appariranno attorno al radar :) *

*questa cosa l'ho scoperta da solo :mmh:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5049539
    CeLoX ha scritto:
    godbless, è una delle aggiunte migliori per la visuale dall'alto
      Non so che dire, è indubbiamente utile vista la mancanza dell'analogico e la visuale, ma per me è come gli aiuti nei giochi di guida: una volta presa confidenza coi comandi, sono limitativi. A me la macchina che si rimette a posto da sola da l'orticaria, che vi devo dire.

PS. Troppa poca visibilità a questo gioco (maledetta sezione PORTATILI) è davvero un gioiello.
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5050645
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... sei sicuro? io così mi trovo benissimo :)

Ah, non sono per nulla d'accordo con questo punto negativo:

- Spaccio di droga evitabile

E' fatto così bene che è impossibile non innamorarsene :))
     Ecco, imho lo spaccio è fatto bene e diverte però è veramente troppo troppo sgravo. Si diventa ricchi sfondati relativamente in poco tempo e senza sforzo...
    Per il resto comunque applausoni a Rockstar. Hanno tirato fuori un giocone pazzesco. Mi ci sto divertendo infinitamente di più di quanto non fosse accaduto con i GTA per PSP. Fantastico! 
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5051043
    più che altro sto giochillo fa vedere cosa può fare il ds se spremuto e gestito a dovere, cosa che dopo aver visto questo filmato ( http://www.youtube.com/watch?v=MOHl-sAbc_c ) forse non è chieara a tutti, o forse diciamo che volevano riportare alla mente gli splendori grafici di alone in the dark 1.

potete dirmi che è un suo stile voluto, che il gioco è un giocone (non lo so), ma da vedere fa schifo proprio eh... 

[Modificato da nevrasthenia il 24/03/2009 07:18]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5052963
    Andrea_23 ha scritto:
    Credo si riferisse più al lato "morale" della faccenda : ).

Ti dirò, una parte di me un po' si vergogna a divertirsi così tanto a fare una cosa del genere, ma l'altra parte è troppo impegnata a divertirsi come un maiale nel fango per accorgersene.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Recensione Grand Theft Auto: Chinatown Wars] Ridere tra una sirena e l'altra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina