1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5048637
    Quanti fossero a proprio agio con la lingua inglese possono dirigersi sul sito di GameTrailers e osservare l'ultima puntata della trasmissione condotta da Geoff Keighley, questa volta quasi interamente dedicata a Wolfenstein, gioco dalla lavorazione lunga e travagliata che sembra ormai aver imboccato la strada della pubblicazione. Raven Software ha mostrato in esclusiva al sito americano alcune scene di gameplay e ha parlato diffusamente della meccanica di gioco a base ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5048899
    Avevo visto ieri notte.

Sinceramente non so... il gioco sembra intenzionato ad integrare tutti i clichè dei giochi d'azione moderni... bullet time (che ormai deve essere presente per legge su ogni titolo pare), mondo alternativo, antico culto, ecc...

D'altra parte... è wolfenstein, quindi chi se ne frega!! E Raven ha sempre sfornato ottimi giochi... quindi sono fiducioso.

Anche se le idee non sono nuove non è necessariamente un male, una buona esecuzione può far dimenticare una meccanica di gioco "stantia" e renderla appetibile.... vedremo.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5048960
    allergic ha scritto:
    come si era già notato pare un po' indietro a livello di complessità poligonale. Ma l'atmosfera c'è tutta. Spettacolare lo shift tra i piani.
     Non sapessi chi c'è dietro, dopo 'sto trailer lo attenderei meno di Legendary...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5048979
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non sapessi chi c'è dietro, dopo 'sto trailer lo attenderei meno di Legendary...

La mia fiducia in raven ha tentennato giusto un po' con quake 4, ma restano ancora quelli che sanno prendere la tecnologia id e trasformarla in qualcosa di più di un motore supertecnologico. In questo caso il motore supertecnologico non c'è. Il resto speriamo di si.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5049478
    Cavolo, ci sono alcune scene in cui la grafica è imbarazzante, addirittura sembra peggiore rispetto al motore che faceva girare DooM 3 e anche parecchio. :-\

Continuo a non capire, anche giochi meno blasonati e più economici hanno una grafica meglio di quella, boh, aspetterò altre conferme ma sembra davvero il motore del precedente Wolfenstein nemmeno migliorato poi di tanto.

Strano da uno studio così affermato, comunque sono in attesa di vedere come si rivelerà questo titolo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5056089
    addirittura?!!!

Per me siete troppo critici / incontentabili: a me intriga non poco, anche graficamente. Io non l'avevo visto l'altro giorno, ora che abbiamo pubblicato noi nativamnte il video, in HD e tutto non so, davvero non concordo con molte delle note sovrastanti.

Non so, sarà l'amore per Raven / Wolfenstein, ma a me piace.
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5056322
    Matteo Camisasca ha scritto:
    addirittura?!!!

Per me siete troppo critici / incontentabili: a me intriga non poco, anche graficamente. Io non l'avevo visto l'altro giorno, ora che abbiamo pubblicato noi nativamnte il video, in HD e tutto non so, davvero non concordo con molte delle note sovrastanti.

Non so, sarà l'amore per Raven / Wolfenstein, ma a me piace.
     Concordo, sono quei titoli che prendo solo per la fiducia e perchè anche se è una cagata lo devo avere, perchè deve essere mio e devo vederlo con le mie mani, senza stare a sentire nessuno e nessuna rece.
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

[Notizia Wolfenstein] Wolfenstein è svelato su GameTrailers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina