1.     Mi trovi su: Homepage #5048652
    Rogilord ha scritto:
    Interessante sondaggio fatto da Famitsu dove le "parti" sono invertite è cioè il Wii, la console più venduta (tra quelle da casa di nuova generazione) è quella che soddisfa di meno mentre il 360, la meno venduta, è quella che entra più nei cuori di chi la possiede:

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-3-229561/insoddisfatti-della-vostra-console.html
      cavolo chissàc ome si sta disperando nintendo :asd:

p.s. ti si legge anche se non scrivi i titoli in maiuscolo
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5048654
    Rogilord ha scritto:
    Interessante sondaggio fatto da Famitsu dove le "parti" sono invertite è cioè il Wii, la console più venduta (tra quelle da casa di nuova generazione) è quella che soddisfa di meno mentre il 360, la meno venduta, è quella che entra più nei cuori di chi la possiede:

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-3-229561/insoddisfatti-della-vostra-console.html
      dovresti evitare se possibile di linkare articoli di siti concorrenti,direi che siamo al limite dello spam eh ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5048663
    Rogilord ha scritto:
    Se ci fai caso, scrivo tutti i miei post in maiuscolo ;)
     e non ne vedo il motivo sinceramente...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5048664
    matly ha scritto:
    dovresti evitare se possibile di linkare articoli di siti concorrenti,direi che siamo al limite dello spam eh ;)
      Ero convinto che si potesse..Credevo che non si potesse fare un copia-incolla ma linkare sì. Vabbè, eviterò in futuro, anche se (secondo me) non c'è nulla di male a linkare siti concorrenti altrui, vabbè che siamo in un paese semi-libero, ma mi sembra esagerato "strozzare" in questo modo il diritto di divulgare informazioni. Comunque se è una regola del sito, mi adatterò ad esso ;)
  5. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5048693
    Rogilord ha scritto:

Della serie,era necessario acquistarne una per capire che fosse così?  :toghy:

Come in tutte le cose,si paga di più per avere più qualità, se ci sono cose più nuove ed innovative,il prodotto è migliore

Chi viene con me a vendere gelati al polo nord?  :->
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5048742
    Mi sembra piuttosto scontato: chi compra la X360 in Giappone dev'essere quasi sicuramente uno che si informa, e quindi sa quello che compra. Difficile che ne venga deluso.

Al contrario, una console così "di massa" come il Wii la comprano tantissimi casual gamer spinti da pulsioni temporanee, dovute ad una pubblicità che enfatizza possibilità di interattività che però non sono state ben sfruttate da Nintendo. Molte persone comprano il Wii solo per Wii Sports e Wii Fit, e chiaramente un pubblico del genere dopo un po' si stanza e vorrebbe dell'altro. Poi ovviamente esiste l'effetto "moda", per cui se una console è di moda, appunto, ci sono persone che la comprano perchè "il mio vicino c'ha il Wii e dice che è una figata". Aggiungi a questo che il Wii ha una marea di titoli a basso budget e che fanno schifo, e chiaramente molte persone che lo comprano ne saranno deluse.

Quello che mi stupisce invece è il DS, in penultima posizione. Chiaramente per il DS si può fare lo stesso discorso di cui sopra, però mi chiedo cosa si aspettavano i giapponesi da una consolina portatile. In fondo di giochi ce ne sono a bizzeffe, tra cui molti buoni giochi. Probabilmente sarà per via dell'inevitabile montagna di monnezza-software che circola su DS. :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5049048
    njoe ha scritto:
    Al contrario, una console così "di massa" come il Wii la comprano tantissimi casual gamer

Il fatto che il Wii lo comprino soprattutto dei casual gamer è una leggenda metropolitana.
    Il Wii lo comprano soprattutto persone che con i videogiochi non hanno e non hanno mai avuto niente a che fare. Fra i miei amici non c'è nessun videogiocatore, eppure molti hanno in casa un Wii. Ovviamente nessuno di loro va oltre il Wii sports e il Wii fit.
    Io stesso, che sono un vero casual gamer (gioco da 30 anni in maniera mooolto moderata e al ritmo di 4-5 giochi l'anno), pur essendo da sempre allergico ai giochi della nintendo, ho comprato il Wii e il Wii Fit solo perchè avevo bisogno di una bilancia evoluta per la dieta...e credo che questo avvenga per la maggior parte degli acquirenti.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  8. street fighter x tekken  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049053
    Rogilord ha scritto:

mah, i sondaggi possono dire tutto, oppure dire niente....
    WWW.GAMEVIDEOS.IT VIDEO E TRAILER PER I TUOI VIDEOGAMES
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5049070
    Viper75 ha scritto:
    Il fatto che il Wii lo comprino soprattutto dei casual gamer è una leggenda metropolitana.

precisamente, anche se tu sei uno dei pochi che lo ha capito.
    c'era un utente ieri che mi paragonava l'utenza playstation a quella nintendosa che sta dietro ai successi del ds o del wii, ma evidente la distinzione tra i casul gamers, tra i quali anche io appartengo, ed i non-giocatori della nintendo non è ancora ben visibile a tutti.
    anche se in mezzo c'è un abisso di differenze.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

LA CONSOLE PU' VENDUTA INSODDISFA DI PIU'. QUELLA MENO VENDUTA E' LA PIU' APPREZZATA (IN GIAPPONE).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina