1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5048674
    Me cojoni!

Gangaster movie PURO.

http://www.youtube.com/watch?v=dWof6CovHxI

Super atteso e super desiderato da me possibile filmone!

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5051829
    sarà che Christian Bale ultimamente sta prendendo la piega che hanno preso molti attori prima di lui. Ha due sole espressioni "con la pistola e senza la pistola" (cit.)
    Cfr l'ultimo Batman.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5051871
    Ziska ha scritto:
    sarà che Christian Bale ultimamente sta prendendo la piega che hanno preso molti attori prima di lui. Ha due sole espressioni "con la pistola e senza la pistola" (cit.)
    Cfr l'ultimo Batman.
    Casomai "con la maschera e senza". :DD

PS: recupera L'uomo senza sonno e American Psyco per vedere un Bale sopra le righe.
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5051882
    pavo ha scritto:
    Casomai "con la maschera e senza". :DD

PS: recupera L'uomo senza sonno e American Psyco per vedere un Bale sopra le righe.
      La maschera da sola è più espressiva.

Sì l'uomo senza sonno lo volevo vedere infatti.

Però se guardo l'altro batman e Equilibrium... insomma... non è sto attorone. Almeno a mio giusto. Magari lavorando con Depp impara qualcosa :D
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051936
    Ziska ha scritto:
    La maschera da sola è più espressiva.

Sì l'uomo senza sonno lo volevo vedere infatti.

Però se guardo l'altro batman e Equilibrium... insomma... non è sto attorone. Almeno a mio giusto. Magari lavorando con Depp impara qualcosa :D
    Dipende cosa intendi per "attorone". Poliedrico non lo è senz'altro, ma il suo ruolo da duro lo sa mantenere. Sicuramente il nuovo cinema holliwoodyano ha trovato la star d'azione di questo decennio.
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5051957
    pavo ha scritto:
    Dipende cosa intendi per "attorone". Poliedrico non lo è senz'altro, ma il suo ruolo da duro lo sa mantenere. Sicuramente il nuovo cinema holliwoodyano ha trovato la star d'azione di questo decennio.
     Mah, ti dirò, non so se è una questione di regia o di recitazione. Fatto sta che l'ultimo Batman si è retto su tutto tranne che sulla figura di batman. Anzi. Grazie a Heath Ledger fondamentalmente, e al suo jocker (con buona  pace di Nicholson).

E' un nuovo Cleant Eastwood? Può essere, però francamente preferirei per una volta UNA VOLTA che anche nei film di azione ci sia UN attore buono non solo a guardare verso l'orizzonte o a serrare la mascella. Anche quello, ma giusto cielo NON solo quello. =)

Comunque scusate sono in palese OT... ^___^
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5051958
    pavo ha scritto:
     Mah, ti dirò, non so se è una questione di regia o di recitazione. Fatto sta che l'ultimo Batman si è retto su tutto tranne che sulla figura di batman. Anzi. Grazie a Heath Ledger fondamentalmente, e al suo jocker (con buona  pace di Nicholson).

E' un nuovo Cleant Eastwood? Può essere, però francamente preferirei per una volta UNA VOLTA che anche nei film di azione ci sia UN attore buono non solo a guardare verso l'orizzonte o a serrare la mascella. Anche quello, ma giusto cielo NON solo quello. =)

8.     Mi trovi su: Homepage #5051974
    Ziska ha scritto:

Riguardo TDK ti do ragione. Ovvio che sia "leggermente" oscurato da altri big. Ma ad esempio, in The Prestige tiene testa a Hugh "Wolvie" senza troppo problemi.

PS: Perchè OT? Sempre del protagonista di PE si sta parlando. ;)

Public Enemies - Un film di Micheal Mann con Johnny Depp e Christian Bale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina