1.     Mi trovi su: Homepage #5048771
    Per chi ne fosse interessato dal 23 marzo ecco cosa uscirà nelle edicole:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2009/03/22/supereroi.shtml

http://fantasy.blogosfere.it/2009/03/supereroi-le-grandi-saghe.html

A guardare le prime uscite sono di materiale abbastanza recente che ho già letto ma in futuro faranno uscire fumetti più "vintage" risalenti agli anni '60 e '70 della Marvel.

Si parte alla grande con Civil War che ne si è già parlato qui nel forum, una miniserie abbastanza controversa che ha spaccato in due il giudizio del pubblico.

Salve a tutti.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5048797
    Spidey ha scritto:
    Per chi ne fosse interessato dal 23 marzo ecco cosa uscirà nelle edicole:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2009/03/22/supereroi.shtml

http://fantasy.blogosfere.it/2009/03/supereroi-le-grandi-saghe.html

A guardare le prime uscite sono di materiale abbastanza recente che ho già letto ma in futuro faranno uscire fumetti più "vintage" risalenti agli anni '60 e '70 della Marvel.

Si parte alla grande con Civil War che ne si è già parlato qui nel forum, una miniserie abbastanza controversa che ha spaccato in due il giudizio del pubblico.

Salve a tutti.
     E dopo i 40 numeri di Batman con "panorama", adesso mi dedico anche al recupero di un po' di roba Marvel. :sbam:

Così, a occhio, penso che di sicuro prenderò almeno i primi 15 numeri, poi si vedà.
    Certo che son sempre 10 euro a botta... 
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5048855
    Oh no... X(

Quindi c'è sia con la gazzetta che con il corriere lo stesso volume giusto?
    Questa volta giudico di volta in volta se prenderlo o no... quindi dovrete consigliarmi. Il primo lo prendo.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  4.     Mi trovi su: Homepage #5048857
    |King Crimson| ha scritto:
    E dopo i 40 numeri di Batman con "panorama", adesso mi dedico anche al recupero di un po' di roba Marvel. :sbam:

Così, a occhio, penso che di sicuro prenderò almeno i primi 15 numeri, poi si vedà.
    Certo che son sempre 10 euro a botta...
     Beh se vuoi farti un pò di storia recente della Marvel con le uscite dei primi volumi vedo che ci si può essere a posto... L'unica cosa che posso dirti e che le storie sono tutte altamente godibili anche se la qualità non sarà proprio eccelsa... Di queste uscite mi prenderò sicuramente l'unica storia che non sono riuscito a leggere ovvero la Secret war di B. M. Bendis e Gabriele dell'Otto.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5048866
    Allen3 ha scritto:
    Oh no... X(

Quindi c'è sia con la gazzetta che con il corriere lo stesso volume giusto?
    Questa volta giudico di volta in volta se prenderlo o no... quindi dovrete consigliarmi. Il primo lo prendo.
     A parte il fatto che il primo volume sarà sicuramente in omaggio come ho già scritto CIVIL WAR è abbastanza controversa come storia è uno di quei tanti eventi Marvel che ti promettono che nulla sarà come prima... La miniserie in sè è abbastanza godibile se non hai mai letto la Marvel ne prima ne dopo questo evento (così almeno non ne vedi le conseguenze).
    Nel secondo volume c'è LA MORTE DI CAPITAN AMERICA... Cap non mi è mai particorlamente piaciuto ma devo dire che con i giusti autori è riuscito a piacermi, la storia in questione, diciamo che ha atmosfere misteriose, "intrigose", "torbide"...
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5048869
    Spidey ha scritto:
    Beh se vuoi farti un pò di storia recente della Marvel con le uscite dei primi volumi vedo che ci si può essere a posto... L'unica cosa che posso dirti e che le storie sono tutte altamente godibili anche se la qualità non sarà proprio eccelsa... Di queste uscite mi prenderò sicuramente l'unica storia che non sono riuscito a leggere ovvero la Secret war di B. M. Bendis e Gabriele dell'Otto.
     In effetti i primi numeri mi pare siano proprio saghe recentissime, sulle quali non ho sentito parlar bene in giro. Ma voglio farmi un'idea leggendole personalmente. :)
    Del resto sui comics (ma anche sui i manga via) non sono nè esperto nè tanto meno snob, anzi, sono decisamente di bocca buona! :asd: 
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5049913
    Kabuto ha scritto:
    Ma volete dire che Civil War è in regalo con la Gazzetta oggi?
      No, a 9,90 euro. :sbam:
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050023
    Preso.
    Civil War mi mancava e il formato è proprio bello.

La morte di Cap ce l'ho già negli albetti e non so se lo pigliero settimana prossima, credo di si-
    Comunque è una gran bella iniziativa.

(Poi oggi sono contento sono riuscito ad aggiudicarmi Punisher Max "La tigre" e "Mondo Alla Rovescia" entrambi a ottimi prezzi :sbav:).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  9.     Mi trovi su: Homepage #5050444
    comunque c'è da dire che l'edizione è DAVVERO ottima, la qualità di carta e stampa è nettamente più alta del solito e si sente anche dal peso del volume.

Detto questo, aspetto che sfumino alcuni vari "-War" marvelliani per aspettare le prossime uscite.

Intanto per ora sono annunciati Back In Black, Soltanto un altro giorno (ovvero l'arte di odiare quesada in un solo volume), guerra segreta e capitan marvel, più avanti.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5050476
    zidane-tribal ha scritto:
    comunque c'è da dire che l'edizione è DAVVERO ottima, la qualità di carta e stampa è nettamente più alta del solito e si sente anche dal peso del volume. 
     Per non parlare della della cover "trama e lucido".
    Peccato per le scritte Gazetta e Corriere sul retro.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--

Super-Eroi: le grandi saghe. Con la Gazzetta ed il Corriere.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina