1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5048976
    Salve a tutti ragazzi,volevo aiuto su una cosa riguardante windows media player.
    ho dovuto riformattare il computer causa megavirus,per fortuna tante cose le avevo salvate su hard-disk esterno.visto che sono appassionato di j-pop tutta la mia collezione e' stata nuovamente reimportata su windows media player 11.il problema e' che quando vado su aggiorna informazioni album e premo ok il giapponese scompare e non viene visualizzato.c'e' un modo per aggiungerlo tramite un opzione?
    sul computer gia fatto ma su wmp mi sono un po' perso.ho window home edition.
    scusate se sono impedito e grazie dell aiuto

[Modificato da link74 il 22/03/2009 17:38]

Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5049871
    link74 ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi,volevo aiuto su una cosa riguardante windows media player.
    ho dovuto riformattare il computer causa megavirus,per fortuna tante cose le avevo salvate su hard-disk esterno.visto che sono appassionato di j-pop tutta la mia collezione e' stata nuovamente reimportata su windows media player 11.il problema e' che quando vado su aggiorna informazioni album e premo ok il giapponese scompare e non viene visualizzato.c'e' un modo per aggiungerlo tramite un opzione?
    sul computer gia fatto ma su wmp mi sono un po' perso.ho window home edition.
    scusate se sono impedito e grazie dell aiuto
     Nelle impostazioni internazionali di WinXp (nel pannello di controllo) hai reinstallato i files dell'Asia Orientale?

Giapponese in WMP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina