1.     Mi trovi su: Homepage #5049227
    Con l'occasione del mod Mona the Assassin (allegato allo scorso WMG) ho rinverdito il mio antico amore per questo gioco indimenticabile: credo che ora (tempo permettendo) rigiocherò il primo e il secondo episodio.
    In più il motore grafico mi sembra ancora bellissimo (oltre che, oramai, leggerissimo) e , nonostante i tanti 'cloni', il gioco mi appare ancora come uno degli sparatutto in III persona più belli di sempre (se non il più bello) e l'unico in cui l'abusato 'bullet time' sia convincente al 100%.
    Ma vi ricordate quant'era emozionante il primo Max Payne? Rimane una delle mie esperienze videoludiche più belle.
    Per il futuro, Alan Wake lo vedo male (troppa attesa, direct X 10 e Vista only) e il progetto Max Payne III più si prolunga nel tempo più diventa fumoso...
    Insomma, io ho una gran voglia di altro Massimo Dolore; e voi?

[Modificato da bellisimowtc il 22/03/2009 20:59]

They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5049693
    Max Payne è il mio gioco preferito, l'ho amato alla follia. Gameplay ben realizzato e privo di noia, trama noir davvero interessante e doppiaggio degno di nota non fanno altro che metterlo in cima alla mia classifica personale di videogiochi.
    Per quanto riguarda Alan Wake devo dire che l'ultimo trailer pubblicato è davvero stupendo, ovviamente lo prenderò ad occhiu chiusi alla sua uscita.
    Rockstar Games aveva qualche mese fa annunciato il terzo episodio di Max Payne, ma purtroppo non sarà sviluppato da Remedy (impegnata, appunto, con Alan Wake), bensì da Rockstar stessa. Non so cosa ne uscirà fuori ma da fan della saga lo prendo anche se le recensioni gli danno 4 :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5049740
    aXeL_fg ha scritto:
    Rockstar Games aveva qualche mese fa annunciato il terzo episodio di Max Payne, ma purtroppo non sarà sviluppato da Remedy (impegnata, appunto, con Alan Wake), bensì da Rockstar stessa. Non so cosa ne uscirà fuori ma da fan della saga lo prendo anche se le recensioni gli danno 4 :asd:

poco ma sicuro... :asd:
    certo, Rockstar sa il fatto suo, ma Remedy è sempre Remedy...

boh, cmq speriamo che non esca con un ritardo esagerato (vedi proprio Alan Wake...)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5050184
    aXeL_fg ha scritto:
    E' notizia di oggi l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar :asd:

che tempismo!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5050370
    Ecco qualche indiscrezione:

"Le prime informazioni sul gioco collocano le vicende dell'ex
    poliziotto, con un nuovo look da sopravvisuto o naufrago che dir si
    voglia, parecchi anni dopo il secondo episodio. A quanto pare, Max si
    ritrova intrappolato in una città abitata da ogni tipo di criminale da
    cui dovrà fuggire a suon di bullet time e armi da fuoco. La
    pubblicazione è attesa il prossimo inverno sul trio formato da PC, Xbox
    360 e PlayStation 3."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5050471
    aXeL_fg ha scritto:

360 e PlayStation 3."

:sbav::sbav::sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5051507
    Ancora qualche indiscrezione:

"Max Payne 3 prenderà una nuova direzione rispetto ai precedenti capitoli, a cominciare dal protagonista, che lascerà New York per entrare in una metropoli popolata da violenza, corruzione e criminali di ogni tipo. Max dovrà usare armi e istinto per ricercare la verità dietro ai tanti misteri narrati, e naturalmente una via di fuga".

Almeno non si fa menzione del 'naufrago'...:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5051907
    aXeL_fg ha scritto:

360 e PlayStation 3."
      Lost :asd:

Spero che mantengano l' atmosfera noir e decadente del primo capitolo, chissà se ci sarà ancora Mona che è come l' araba fenice.
    Perchè non mi fa loggare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5052034
    miroku-vg1 ha scritto:
    Lost :asd:

Spero che mantengano l' atmosfera noir e decadente del primo capitolo, chissà se ci sarà ancora Mona che è come l' araba fenice.

a proposito: lo avete giocato il mod Mona the Assassin?
    a me pare un piccolo capolavoro!!! ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5052262
    aXeL_fg ha scritto:
    Sì, già giocato e finito appena preso il dvd demo :asd:

Non fatevi sfuggire i mod MI: New Dawn, Halls of Mirrors e Street Fighter :asd:

di questi ho provato solo HoM: bello!
    vedrò di procacciarmi gli altri... ;)
    ultimamente ne sono usciti un paio molto ben fatti, ma di ambientazione futuristica: non mi ricordo i nomi (forse perchè proprio l'ambientazione non mi piace:asd: )...
    uno un po' particolare, Battle Tactics mi sembra fra i più notevoli: se non l'aveste già provato, ve lo consiglio!:approved:  

Max Payne: che passione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina