1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5049366
    Chi l'ha visto? Bè, consiglio di rivederselo su Rai.tv che mette in luce cose piuttosto interessanti.
    In primis che Confalonieri è un comico quanto Berlusconi, a quanto pare il PdC se li sceglie appositamente i suoi adepti. Scherzi a parte, nel mentre Europa7 ha presentato, insieme alle radio (ma questo è un altro argomento), un esposto a metà febbraio all'Unione Europea perchè la frequenza che gli è stata assegnata non garantisce la copertura dell'80% del territorio nazionale (quindi del 95% della popolazione) ma meno della metà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5049370
    PasdaMorom ha scritto:
    Chi l'ha visto? Bè, consiglio di rivederselo su Rai.tv che mette in luce cose piuttosto interessanti.
    In primis che Confalonieri è un comico quanto Berlusconi, a quanto pare il PdC se li sceglie appositamente i suoi adepti. Scherzi a parte, nel mentre Europa7 ha presentato, insieme alle radio (ma questo è un altro argomento), un esposto a metà febbraio all'Unione Europea perchè la frequenza che gli è stata assegnata non garantisce la copertura dell'80% del territorio nazionale (quindi del 95% della popolazione) ma meno della metà.
     Sono cose che si sapevano già. Che dire se non "che schifo"
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5049372
    lennon79 ha scritto:
      Bè, oddio, io non sapevo mica come nacque in realtà "Canale 5 nazionale". Molto interessante la parte "storica" ecco, quella attuale -per chi è informato- è risaputa.
    Ah, e non sapevo neanche che nella famosa gara andavano presentati dei palinsesti, cosa che Europa 7 fece insieme a quei popò di studi (i Voxson di Roma). Più che altro mi chiedo come fa la Rai a prendere in affitto gli studi Voxson, o per meglio dire, con quale coscienza.

[Modificato da PasdaMorom il 22/03/2009 23:12]

4.     Mi trovi su: Homepage #5049893
    PasdaMorom ha scritto:
    Bè, oddio, io non sapevo mica come nacque in realtà "Canale 5 nazionale". Molto interessante la parte "storica" ecco, quella attuale -per chi è informato- è risaputa.
    Ah, e non sapevo neanche che nella famosa gara andavano presentati dei palinsesti, cosa che Europa 7 fece insieme a quei popò di studi (i Voxson di Roma). Più che altro mi chiedo come fa la Rai a prendere in affitto gli studi Voxson, o per meglio dire, con quale coscienza.
      Secondo me li prende in affitto per "cortesia" ;)  almeno per far fare qualcosa a quel disgraziato che nn ha avuto la possibilità di lavorare.

Cmq la cosa che mi ha lasciato di stucco è che i governi Prodi, D'Alema, Amato etc. nonostante avessero avuto la possibilità di legiferare in materia se ne siano lavate le mani alla grandissima, portando la vicenda, già squallida di per sè, a livelli di schifo inimmagginabili.
    Tra l'altro l'Ex ministro Mammì, ha proprio palesemente fatto capire che  al ministero "mangiavano", ma lui non nè voleva sapere niente. Gran Bella Vlgilanza ST......
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5049912
    Questi sono fatti che bene o male si conoscevano. Report stavolta non ha fatto rivelazioni particolari. Sembrava più una puntata di Mixer che non una puntata di Report, considerato il piglio da ricostruzione storica adottato dall' inchiesta di Iovene. Fatti ineluttabili e interviste illuminanti. I complimenti vanno alla capacità di sintesi eccezionale, che ha contribuito a delineare un quadro di insieme di impatto eccezionale.

Ma assodato che, a quanto pare, è l' intero sistema politico che ha agevolato l' ascesa di Berlusconi, viene spontaneo chiedersi quali fossero i vantaggi per il "palazzo". Io ne ero già convinto da tempo... ma sono sempre più convinto che Berlusconi sia una "pedina" messa in una posizione chiave per portare a compimento il piano di rinascita democratica della P2 (di cui, se ricordate bene, il controllo delle tv è parte integrante). Gli interessi in gioco vanno ben oltre, insomma, a quelli di un singolo industriale, per quanto ricco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5050181
    Piccolo ha scritto:
    Questi sono fatti che bene o male si conoscevano. Report stavolta non ha fatto rivelazioni particolari. Sembrava più una puntata di Mixer che non una puntata di Report, considerato il piglio da ricostruzione storica adottato dall' inchiesta di Iovene. Fatti ineluttabili e interviste illuminanti. I complimenti vanno alla capacità di sintesi eccezionale, che ha contribuito a delineare un quadro di insieme di impatto eccezionale.

Ma assodato che, a quanto pare, è l' intero sistema politico che ha agevolato l' ascesa di Berlusconi, viene spontaneo chiedersi quali fossero i vantaggi per il "palazzo". Io ne ero già convinto da tempo... ma sono sempre più convinto che Berlusconi sia una "pedina" messa in una posizione chiave per portare a compimento il piano di rinascita democratica della P2 (di cui, se ricordate bene, il controllo delle tv è parte integrante). Gli interessi in gioco vanno ben oltre, insomma, a quelli di un singolo industriale, per quanto ricco.
     Chi le conosceva ? chi segue internet ? In TV ne ha parlato qualche volta Di Pietro ma la gente non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando. Stamattina mio padre mi ha detto di aver visto Report e di aver appreso del caso Europa 7. E ' rimasto scandalizzato.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5050203
    PasdaMorom ha scritto:

Visto ieri, Confalonieri che strepitava attaccandosi ad una frase in una parentesi ignorando fior di sentenze... ridicolo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5050301
    IMHO la cosa più grave è stata quando il sottosegretario alle telecomunicazioni (nn ricordo il nome), dice che non rispetterà la sentenza che dice di mandare su satellite rete4 perchè non ne capisce il senso, dato che le frequenze per europa7 si sono liberate (cosa peraltro falsa). Come se spettasse a lui valutare se una sentenza ha senso o no, e se (secondo lui) non ce l'ha, avesse il potere di non farla rispettare. Questi non sanno nemmeno cosa sono le regole o le leggi...
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050304
    Spekkio ha scritto:
    IMHO la cosa più grave è stata quando il sottosegretario alle telecomunicazioni (nn ricordo il nome), dice che non rispetterà la sentenza che dice di mandare su satellite rete4 perchè non ne capisce il senso, dato che le frequenze per europa7 si sono liberate (cosa peraltro falsa). Come se spettasse a lui valutare se una sentenza ha senso o no, e se (secondo lui) non ce l'ha, avesse il potere di non farla rispettare. Questi non sanno nemmeno cosa sono le regole o le leggi...
     Ma Spekkio, parliamo pure di Mr. Gentiloni "Noi della sinistra non diamo importanza alla televisione quanto quelli di destra". Questo non ha capito proprio nulla: una situazione che va avanti da 20 anni e lui si limita a fare gnè gnè. Gran figurone che ci ha fatto lui e il partito a cui appartiene.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5050306
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma Spekkio, parliamo pure di Mr. Gentiloni "Noi della sinistra non diamo importanza alla televisione quanto quelli di destra". Questo non ha capito proprio nulla: una situazione che va avanti da 20 anni e lui si limita a fare gnè gnè. Gran figurone che ci ha fatto lui e il partito a cui appartiene.
     Mamma mia anche quello... Lo avrei preso a schiaffi quando l'ho sentito dire quella cosa...
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050313
    matumba ha scritto:
    Secondo me li prende in affitto per "cortesia" ;)   almeno per far fare qualcosa a quel disgraziato che nn ha avuto la possibilità di lavorare.

Cmq la cosa che mi ha lasciato di stucco è che i governi Prodi, D'Alema, Amato etc. nonostante avessero avuto la possibilità di legiferare in materia se ne siano lavate le mani alla grandissima, portando la vicenda, già squallida di per sè, a livelli di schifo inimmagginabili.
    Tra l'altro l'Ex ministro Mammì, ha proprio palesemente fatto capire che  al ministero "mangiavano", ma lui non nè voleva sapere niente. Gran Bella Vlgilanza ST......
     Di Stefano è "di sinistra". Pensa se non lo era...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5050314
    lennon79 ha scritto:
     E' vero che sono cose che (alcuni) già sapevano, ma a me ha fatto "piacere" (tra tante, tante virgolette) sentirli dalla viva voce dei protagonisti, dall'arrogantissimo Confalonieri al menefreghista Gentiloni...
    E' grazie a loro che l'italia è quello che è al momento, grazie a TUTTI loro.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050355
    Piccolo ha scritto:

Ma magari mandassero in onda le repliche di report tutte le sere, almeno la gente si da una svegliata.

Nella prossima puntata ci facciamo due risate col nucleare. Solo l'intro è stata da brivido.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  14. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5050440
    comica una particolare parte dell'intervista a confalonieri:
    conf:"mi porti un solo documento dove sono dimostrate queste cose"
    giornalista:"eccolo"
    conf"vabbè allora se deve fare così chiudiamola qui e non parliamone più"
    LOL
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  15.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050449
    soothsayer ha scritto:
    comica una particolare parte dell'intervista a confalonieri:
    conf:"mi porti un solo documento dove sono dimostrate queste cose"
    giornalista:"eccolo"
    conf"vabbè allora se deve fare così chiudiamola qui e non parliamone più"
    LOL
      Anche se non visibili, Confalonieri aveva in studio TUTTO lo staff legale.
    Confalonieri è proprio un comico: prima si inquieta, poi elargisce i complimenti al giornalista. "Non come l'altra sera su Matrix". Tre giorni dopo Mentana viene licenziato. Meglio ridere.

[Modificato da PasdaMorom il 23/03/2009 19:36]

Report: caso Europa7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina