1.     Mi trovi su: Homepage #5049622
    Ambientato nel Giappone feudale, Tenchu: Shadow Assassins narra le vicende di Rikimaru, ninja coinvolto in una serie di giochi di potere, intrighi, colpi di scena e continui tradimenti. Il gelido protagonista della nostra storia questa volta deve salvare la principessa Kiku e riportare la pace nelle terre di Lord Goda Matsunoshin, il cui regno è nuovamente a un passo dalla guerra. La trama ben esposta ed affascinante, l'ottima atmosfera e ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5049652
    Anche se non ho il wii ero molto curioso perchè il 1°capitolo su psx ed uno per ps2(WoH) mi erano piaciuti molto...complimenti,bella rece(a tratti fa anche ghignare:DD )...peccato che,grafica a parte,il gioco sia stato proprio straziato...tra l'altro ho letto anche altre rece in giro e pare che come al solito l'IA sia ai minimi storici e che il pg non abbia il rampino...:-O ....:-|

Con le potenzialità di ps3 e 360(ed una sh con le palle)...sarebbe proprio ora di fare un Tenchu come si deve...
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5049798
    Zendo ha scritto:
    Anche se non ho il wii ero molto curioso perchè il 1°capitolo su psx ed uno per ps2(WoH) mi erano piaciuti molto...complimenti,bella rece(a tratti fa anche ghignare:DD )...peccato che,grafica a parte,il gioco sia stato proprio straziato...tra l'altro ho letto anche altre rece in giro e pare che come al solito l'IA sia ai minimi storici e che il pg non abbia il rampino...:-O ....:-|

Con le potenzialità di ps3 e 360(ed una sh con le palle)...sarebbe proprio ora di fare un Tenchu come si deve...
     su 360 è uscito un titolo mi pare.
    ma decisamente trascurabile.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5050172
    Lylot72 ha scritto:
    Ho provato il primo livello e trovo che questo tenchu sia discreto, sicuramente migliore della ciofeca ingiocabile su X360.
    Anche tecnicamente è carino, l' uso del wiimote divertente..... non capisco questi voti così negativi.
     è vero che non c' è il rampino?com' è possibile?

PS:su ign gli hanno appioppato un 3,5...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5050183
    Zendo ha scritto:
    è vero che non c' è il rampino?com' è possibile?

PS:su ign gli hanno appioppato un 3,5...
     Il rampino nel primo livello non c'era ma si poteva salire sui soffitti e saltare di trave in trave, poi rimanere sospesi negli angoli delle case insomma molto figo.
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5062095
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, online ho trovato la versione PAL priva del sottotitolo "Shadow Assassin": il nome è Tenchu 4. Parliamo dello stesso gioco?
     penso proprio di si.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5068079
    Preso per Wii. Davvero carino. Certo c'è la grafica old-gen, i nemici tutti uguali, le solite frasi ripetute ad oltranza quando si viene scoperti, la cecità delle guardie quando si è al buio. Eppure... Scivolare nell'ombra, piombare dai tetti a testa in giù e spezzare il collo del malcapitato, spegnere le lucerne con un roboante effetto sonoro per affondare l'ambientazione nlle tenebre... Tutto è dannatamente affascinante. Talvolta macchinoso, spesso inverosimile (uccido una guardia e l'altra di fianco non se ne accorge), ma comunque affascinante.

Per un lungo periodo, gli stealth mi avevano sfiancato. Ma questo titolo, complice l'enorme e micidiale silenziosità dei protagonisti, mi ha fatto riavvicinare al genere con grande sorpresa e soddisfazione. E proprio come il genere impone, trovo divertimento a sgattaiolare dietro i nemici e coglierli di sorpresa, piuttosto che sfoderare la spada e lottare, come nei "soliti" slash-em-up odierni.

Consigliato. Con riserva, ma  consigliato.

[Recensione Tenchu: Shadow Assassins] Licenza di uccidere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina