1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5049645
    GTA Chinatown Wars meglio del IV?
    (10 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    Ok, il titolo del thread è volutamente sopra le righe, ma la risposta non è così scontata. Chinatown Wars è davvero un gioiello. Qui il topic ufficiale. 

http://community.videogame.it/forum/t/325167/

PS. Speriamo che la sezione PORTATILI finisca presto il suo esilio :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5049761
     Sinister ha scritto:
    Oggettivamente parlando, non vedo come si possa dare un giudizio negativo a gta cw

Non ci sono i DLC esclusivi della versione 360, per Bark è un difetto inaccettabile :D . A parte le battutte non pensavo fosse così bello, vedrò di farci un pensierino visto che il mio DS è in letargo da parecchio.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5049775
    Sinister ha scritto:
    Oggettivamente parlando, non vedo come si possa dare un giudizio negativo a gta cw
     Basta che il gicoo non ti piaccia ed è fatta.
    Nonostante devo ammettere che sia un bel lavoro, l'impianto di gioco non mi esalta neanche un pò per colpa della visuale.

Voglio dire, si poteva fare la stessa cosa, anche con la stessa grafica, ma con la stessa visuale del 3 volendo sbattersi un pò, basta vedere il motore grafico del PRIMO tony hawk per capire cosa si può fare col ds.

Detto questo, come ho fatto notare prima, anche GTA1, 2 e london mi hanno impressionato praticamente Zero.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5049779
    I mezzi mi sembrano inguidabili. Le moto poi. Ho giocato poco, ma meglio di gta4 mi sembra un esagerazione.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5049794
    the TMO ha scritto:
    Basta che il gicoo non ti piaccia ed è fatta.
    Nonostante devo ammettere che sia un bel lavoro, l'impianto di gioco non mi esalta neanche un pò per colpa della visuale.

Voglio dire, si poteva fare la stessa cosa, anche con la stessa grafica, ma con la stessa visuale del 3 volendo sbattersi un pò, basta vedere il motore grafico del PRIMO tony hawk per capire cosa si può fare col ds.

Detto questo, come ho fatto notare prima, anche GTA1, 2 e london mi hanno impressionato praticamente Zero.
     bhe, ma tu almeno lo hai precisato che il genere, o perlomeno il tipo di gameplay scelto per questa verione, non ti convince, al di là di una valutazione globale e 'sopra le parti' che ti fa dire che è comunque un buon lavoro.
    io sono curioso di sentire cosa tira fuori bark per giustificare il suo 'gta cw è pessimo', sempre che il gioco in questione lo abbia provato o perlomeno visto in fotografia o magari fuori da una vetrina.

per il resto, per chi come me ha amato anche i gta 1-2-london 1969, dela vecchia psone, questo nuovo capitolo è gta all'ennesima potenza.
    e ci va bene così
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5049804
    Da Hammer ha scritto:
    Ti sbagli, e anche di grosso.
     Dici? Forse devo abituarmi. Ma le moto le ho trovate molto difficili. A volte la ferrovia copre troppo la visuale..
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5049805
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se il tuo postino è onesto da 7 a 15 giorni. Se il tuo postino non lo è potrebbe non arrivare mai. In caso c'è anche shopto.net che spedisce in "raccomandata".
     e con play.com non sono tutelato? 
    il postino è onesto, ma le poste in generale?
    dò un'occhiata a questo shopto.net thanks :D 

GTA Chinatown Wars meglio del IV?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina