1.     Mi trovi su: Homepage #5049671
    Rubo l'annuncio rituale a Cirunz per invitarvi all'evento marziano! :P
    Vi aspettiamo come ogni mese alla nostra serata ludica per giocare e passare qualche ora insieme.

Chiunque avesse voglia di qualche gioco in particolare è invitato ad avanzare la richiesta direttamente su questo forum!
    Ricordiamo, inoltre, che la serata è gratuita ed aperta a tutti e che i giochi sono un materiale prezioso da trattare con cura e con rispetto  ;)

Un abbraccio a tutti e a venerdì! :*

Ludico Imperio e Reindeer Corporation,
    Sandra

L'evento si svolgerà c/o Sala Consiliare 
    il 27.03.2009 alle h:21,30
    Via dell'Acqua Bullicante, 2 - Roma 

MAPPA: http://tinyurl.com/5zdxau  
    Hypnotic Waltz
    prima ero una Magenta!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5051997
    Scusate se mi intrometto, ragazzi.

Io purtroppo non sono un gran fan dei board-deck-etc games e anche se il più delle volte sono tentato, solitamente glisso per tante ragioni.
    Lo so che voi dite: "Ma è una scusa per stare tutti insieme!". E avete ragione. Anche perchè la compagnia è sempre stata uno spasso in passato.

Ma la domanda è: una pizzata? Quando?
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5052364
    Piccolo ha scritto:
    Scusate se mi intrometto, ragazzi.

Io purtroppo non sono un gran fan dei board-deck-etc games e anche se il più delle volte sono tentato, solitamente glisso per tante ragioni.
    Lo so che voi dite: "Ma è una scusa per stare tutti insieme!". E avete ragione. Anche perchè la compagnia è sempre stata uno spasso in passato.

Ma la domanda è: una pizzata? Quando?
      Facciamo così, te dacci una rosa di date papabili e noi si mette in moto la baracca ;)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5052394
    Ziska ha scritto:
    Facciamo così, te dacci una rosa di date papabili e noi si mette in moto la baracca ;)
     Eh! La domanda da un milione di dollari.

Purtroppo fra i malus della mia condizione lavorativa (ma considero già un bonus averla una condizione lavorativa) c' è quello di trovarsi in un regime di disponibilità pura. Lavoro h24 e conosco i miei turni di lavoro il giorno prima del turno stesso. Quindi l' unica cosa (semi)garantita è il giorno di riposo settimanale. Va a scalare, perchè lo faccio al 6° giorno. L' ultimo l' ho fatto domenica 22 marzo. Il prossimo sarà questo sabato (28 marzo). E la settimana successiva sarà di venerdì 3 Aprile. Poi giovedì 9, mercoledì 15, etc. Fate voi i conti quando mi spetterà "con certezza" il prossimo fine settimana libero (che di norma è il momento in cui possono tutti gli altri).

Posso liberarmi da qualsiasi impegno non lavorativo... tranne per i giorni 17 Aprile (un compleanno), 1 Maggio (un matrimonio), 2 Maggio (battesimo), 3 Maggio (battesimo), 16 Maggio (anniversario). Probabilmente mi concederò con la ragazza una settimana di vacanza fra Aprile e Maggio ma non so quando e non lo deciderò da solo.

Questa è la mia agenda. Salvo imprevisti (che si spera non ci siano, perchè con la sfiga che ho non sarebbero niente di buono! SGRAT!).

Serata Club Marziana - Roma: 27/03/2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina