1.     Mi trovi su: Homepage #5049831
    In questi giorni mi è bazzicato in testa di comprarmi un dreamcast jap,non avendolo mai avuto ai tempi e giocato soltanto da amici.
    Avrei intenzione di prendere i sonic adventure,power stone,e sword of berserk.
    Cosa mi consigliate oltre a questi?
    grazie.:)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5050633
    ito ha scritto:
    tutto in japponese?:DD
     Se non sbaglio dovrebbe esserci un freeloader o qualcosa che ti fa andare i giochi di tutte le regioni senza problemi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5056301
    Ci dovrebbero essere topic a tonnellate che parlano del very best del dreamcast.

Per me il top è:

Under Defeat
    House of the dead
    Daytona USA
    Ikaruga
    Power Stone
    Bass fishing con la canna da pesca ovviamente
    Soul calibur
    Berserk
    Rez

...ovviamente c'è pure un sacco di altra robetta. Console per cui gli accessori son d'obbligo. Pistola, volante, arcade stick etc..
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056320
    Speta.. ma allora non vuoi solo roba giapponese.

Crazi Taxi!!!

Cmq è vero che la stragrande maggioranza delle top 10-25-50-100 del DC sono affidabili, poi dipende dai generi preferiti.
    Qui ti abbiamo consigliato un buon numero di sparatutto con impostazione 2D, e magari li schifi..

House of the Dead 2 occhio che ha la lightgun lockata sulla regione del gioco.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5056809
    赤い人 ha scritto:
    Speta.. ma allora non vuoi solo roba giapponese.

Crazi Taxi!!!

Cmq è vero che la stragrande maggioranza delle top 10-25-50-100 del DC sono affidabili, poi dipende dai generi preferiti.
    Qui ti abbiamo consigliato un buon numero di sparatutto con impostazione 2D, e magari li schifi..

House of the Dead 2 occhio che ha la lightgun lockata sulla regione del gioco.

IMHO, il "per forza japan model" anche entry level non lo capisco. Va bene pure il PAL.

OT:  La light gun originale è bellissima. Ne ho recuperata una di recente con la visual memory che ha preso il posto della compatibile. Devo dire che le periferiche del DC sono sempre state senza rivali.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5057540
    Kimahri ha scritto:
    Se non sbaglio dovrebbe esserci un freeloader o qualcosa che ti fa andare i giochi di tutte le regioni senza problemi.

Ho il DC Jap, ho preferito non farlo mai modificare dal momento che Utopia Boot Disk permette la lettura dei giochi NTSC e PAL, vai tranquillo

► [Dreamcast] I giochi da avere.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina