1.     Mi trovi su: Homepage #5049852
    Vendo X-Box 360 Elite limited editon, versione rossa.

Completa e perfettamente funzionante. Con garanzia.
    Acquistata al Media World di Varese in data 16/03/2009 !!

Vendo a 200 Euro ( Con Re5 )
    Spese di spedizione: 13 euro per pacco celere 1

Se interessati vendo:
    - adattatore wireless a 40 euro

Se interessati contattatemi. :)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage #5049877
    Ciao.
    Se non dovessi venderlo in questi giorni insieme ti faccio sapere :)
    Per il momento preferisco vendere tutto insieme.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #5049955
    okimaru ha scritto:
    Ciao.
    Se non dovessi venderlo in questi giorni insieme ti faccio sapere :)
    Per il momento preferisco vendere tutto insieme.

passi mai per MI? interessato e tanto all'adattatore wireless!!

hai per caso scontrino? imballaggo??

scambi per caso con giochi 360? (magari ne ha un'altra oltre a questa della quale vuoi disfarti...)
    contattami in privato per messagistica veloce :)
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  4.     Mi trovi su: Homepage #5049981

Per Milano in questo periodo non passo....
    Se ti interessa l'adattatore Wireless non ci sono problemi.

Non ho più imallaggio dato che per poterlo scartare devi sventrare la confezione in plastica....
    Dovrei cercare lo scontrino, ma non garantisco...comunque acquistato sempre in data 16/03/2009 !!!

Fammi sapere se ti interessa....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5050065
    okimaru ha scritto:
    Per Milano in questo periodo non passo....
    Se ti interessa l'adattatore Wireless non ci sono problemi.

Non ho più imallaggio dato che per poterlo scartare devi sventrare la confezione in plastica....
    Dovrei cercare lo scontrino, ma non garantisco...comunque acquistato sempre in data 16/03/2009 !!!

Fammi sapere se ti interessa....
      allora resto ancor più molto interessato per via della data d'acquisto....

trova lo scontrino e contattami via pvt, please ;)
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  6.     Mi trovi su: Homepage #5050581
    ...non mi e' ben chiara una cosa...
    E' completa di tutto la Elite rossa, no?
    Cmq sono anche io interessato...a limite fammi sapere quando tocca a me, grazie.
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050646
    okimaru ha scritto:
    Vendo X-Box 360 Elite limited editon, versione rossa.

Completa e perfettamente funzionante. Con garanzia.
    Acquistata al Media World di Varese in data 16/03/2009 !!

Vendo a 200 Euro ( Con Re5 )
    Spese di spedizione: 13 euro per pacco celere 1

Se interessati vendo:
    - adattatore wireless a 40 euro

Se interessati contattatemi. :)
     Io sono interessato alla console, fammi sapere se è ancora in vendita.

Andrea
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5050780
    No , non vendo solo l'HD :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5050787
    Magic69 ha scritto:
    ...non mi e' ben chiara una cosa...
    E' completa di tutto la Elite rossa, no?
    Cmq sono anche io interessato...a limite fammi sapere quando tocca a me, grazie.
    Ciao.
    In ordine sei il primo interessato...:)

Certo che è tutta completa : Imballaggio, accessori originali, gioco RE5 e Console, garanzia.
    Come da negozio...

Fammi sapere se realmente ti interessa che ci mettiamo d'accordo.

:)  
  10.     Mi trovi su: Homepage #5050861
    okimaru ha scritto:
    Ciao.

Certo che è tutta completa : Imballaggio, accessori originali, gioco RE5 e Console, garanzia.
    Come da negozio...

trovato lo scontrino per me? :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050873
    okimaru ha scritto:
    Ciao.

Come da negozio...

Mi metto in coda, io sono realmente interessato.

Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5050917
    cheshirecat ha scritto:
    Mi metto in coda, io sono realmente interessato.
      ok.se non ricevo risposta domani mattina ti faccio sapere subito.
    Ok ?

Grazie:)  
  13.     Mi trovi su: Homepage #5050923
    okimaru ha scritto:
    ok.se non ricevo risposta domani mattina ti faccio sapere subito.
    Ok ?

Grazie:)
     domanda:
    lo scontrino della console e dell'adattatore è lo stesso?

Vendo X-Box 360 Elite limited editon (bundle Re5)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina